Pneumatici davanti e dietro diversi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duplom
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    AAAAAAAAGGGGHHHHHHHHH!16'000 KM!????
    Ma come fate??? Ma se le "DUNLOP ORIGINALI", erano come il cemento dopo 10'000 km,e ora ho le "METZELER - LASERTEC" che dopo 6'000 KM, non riesco piu a scaldarle, porca miseria, adesso "sbacchettano" pure a destra e sinistra, all'inizio non erano cosi', ora mi sembra di correre sulle uova!
    Ho provato le "CONTINENTAL AVENUE" su una "ER-5" di un mio amico e vi assicuro che se riesco a trovarle anch'io da un gommista, le monto ad occhi chiusi! (Sembravano fatte apposta per la nostra ER!)

    Ma tornando alle "Pirelli", prima delle "Continental", lui ha montato sia le "Pirelli Sport Demon",(la coppia) che una "MT 75" al posteriore! Perchè' a detta di lui il gommista faticava a trovargli un' altra posteriore (Demon),
    Comunque, diceva che non sentiva molta differenza, pero' lui le aveva prese tutte nuove e non usate, l'unico difetto che aveva riscontrato sulle "Demon" era uno "sbacchettamento" simile al mio (destra-sinistra) sull' anteriore, ma nel tuo caso il problema non si pone perchè la tua da trovare è la posteriore giusto!?
    In bocca al lupo, un consiglio: se puoi cercale sempre dello stesso modello davanti e dietro ed
    evita le "METZELER"le "DUNLOP" le "AVON"(che sono piu per le "Harley-Davidson"),
    prova invece con le "PIRELLI - SPORT DEMON", le "CONTINENTAL - AVENUE, le "MICHELIN", oppure"BRIDGESTONE"! OK!? CIAO!
    P.S. Preferisco usare una gomma che si consuma + rapidamente ma che ha piu' "presa" sull'asfalto, piuttosto che una che non sembra si consumi, ma invece diventa durissima e scivolosissima e per questo pericolosissima! :[pollicealto]:
     
    Top
    .
17 replies since 13/3/2007, 12:29   437 views
  Share  
.