Posts written by duplom

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    Ciao a tutti!^^
    MOTO BENEDIZIONE TRENTO 11/04/2010

    E qui è tanto per darvi un'idea di come è stata l'edizione passata! ^^



    (Direct link)
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    MA BENE! UN PADOVANO! Benvenuto anche da parte mia che sono ormai un EX ! E ben due volte! XD Adesso ho una Honda CBR 600 F del 2005! Ma se capiti nelle zone di Monselice o giu' di li, fai un fischio che una bevuta in compagnia ci sta sempre bene! ;) :[pollicealto]:
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    HEHEHE! Alla fine l'hai presa nera eh Fra!!?? XD XD XD!!!^^ Bellissima complimenti è come nuova cacchio!!^^ ha solo una cosa che mi lascia un po' pensieroso ha un codone posteriore un po' strano, degustibus !^^ ma del resto il fanale anteriore è carino, poi hai anche le forcelle a steli rovesciati, in piu' cosa dire: è una Honda! XD He he he! Io sono di parte!! :[pollicealto]:

    P.S. Adesso non hai + scuse: al Ripota ci devi essere per forza! :[fonzie]: ^_^ :[biker]: :[fischia]: e paghi da:... :[birra]: :[fischia]: :[risatina]: :[pollicealto]:
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    Fossi in te io lo prenderei in ALLUMINIO,o addirittura volendo risparmiare andrebbe anche in INOX!
    Basta che sia omologato!
    Tanto uno lo cambia solo per avere il db killer estraibile no?
    Poi lo trovi della "MIVV", che ha addirittura diversi diametri che si possono montare sempre nello stesso silenziatore, montandone cosi' uno di diametro maggiorato, aumenta il sound e un pochino le prestazioni e se ti fermano il db killer c'è e si vede, ed è come se non lo avessi mai manomesso! ^_^
    Se poi uno se ne sbatte e lo toglie del tutto allora è un altro paio di maniche! ^_^
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    CITAZIONE (enzo1976 @ 12/2/2009, 15:11)
    Ma l'hai lavata nella lavatrice che si vede durante il filmato? :[risatina]: :[risatina]:

    E no carissimo! ^_^ (Anche se a dire il vero funziona! Ti giuro!) E' di mio suocero e ci lava la tute che usa a lavoro, fa uno strano rumore, pero' la vedo sempre funzionare! ;)
    Ma per la mia motazza uso solo olio di gomito, schampoo, spugna, e dove serve anche il "WD-40" (il cugino "tattico" dello "Svitol") che scioglie tutto il grasso (vedi catena e cerchione posteriore) e persino il catrame! Viene via come fosse acqua! E alla fine asciugatina con pelle di Daino e VOILA'! Bella lavata e pettinata! XD Un po' di lacca! E Pronti per la serata! :[biker]: :[birra]: :[blabla]:

    CITAZIONE (sheen87 @ 12/2/2009, 15:31)
    grande moto duplom.... ottima veramente.. l'unica cosuccia che poco gradisco è la sella biposto e il codone un po' panciuto!!! ma sono io che ho sta mania del codino filante e del biposto!!! però giustamente non è il cbr rr è f quindi + sport turismo!!!!

    davvero complimenti!!!

    la voglio proprio vedere dal vivo!!!

    al prossimo raduno!!!

    He he GRAZIE! Pero' anche te non ci vai mica leggero col "MAZINGA Z 1000"! :lol: :lol: :lol: Troppo giusta! Ti giuro che ci avevo fatto un bel pensierino pure io! Poi ho visto la mia Hondina e... :wub: ... ^_^ :[bye]: :[biker]:
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    Tho' metto un piccolo video della nuova "motazza" tanto per darvi l'idea!



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    Anchio sono d' accordo con Giuseppe e Knifes;
    Purtroppo se non usi un olio che abbia la caratteristica specifica per lubrificare anche i dischi della frizione a bagno d'olio, se fai qualche danno, poi non ti puoi neanche lamentare con un meccanico! :huh:
    Dopo va bhè se sei fortunato e non succede niente ti è andata bene, ma non so se ti conviene usare un olio che non sia specifio per moto, per carita' non dico che tu debba andare a correre anche in pista (anche se c'è chi lo ha fatto con l'ER-5!) Ma non si sa mai!^_^
    :[biker]: In bocca al lupo! :[bye]:
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    Giulia carissima! ^_^ troppo gentile!
    Si mi ricordo che tu eri una fan della mia SV ma cosa vuoi, diciamo che tutto sommato avrei dovuto seguire il consiglio che mi diede Enzo molto tempo fa, quando aveva appena preso la Fazer, diceva che se si prende una bicilindrica bisogna prendere almeno un mille altrimenti non ne valeva la pena! E ho capito tardi che aveva ragione lui!
    Poi diciamo che avere una moto come il CBR era sempre stato come dire il sogno platonico della quale pensi sempre:" ma va, dove vuoi che vado io con na roba del genere!?"! :ph34r:
    E invece quando ho visto l'annuncio, e la mia lei mi fa:" Bhè mandagli una mail, tanto male che vada non risponde!"... Inutile dirtti che mi ha risposto, eccome! :lol:
    Comunque La mia "nuova" :"Anima nera" ha durato ben poco senza che venisse personalizzata! Presa di sabato, il lunedi sera era gia dal meccanico a fare un bel tagliando completo!
    Ora si presenta con questi acessori: :wub:

    - Tubi freno in treccia areonautica by "Ferraci"
    - Parafango/paracatena in carbon look by "Barracuda"
    - Frecce piccole in carbon look
    - Conta marce by "Di.Gi"
    - Tamponi paracarena by "Evotech"
    - Wheel stripes rosse (sul cerchione nero stanno da Dio!)
    - Gomme: "Continental Sport Attack"

    Penso che per un bel po' ora siamo piu' che apposto! Tu che dici!?
    ;) :[pollicealto]: :[bye]:
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    Ciao Prizio, scusa che olio hai usato per la tua ER-5 ?
    Perchè io ho provato un paio di marche e mi sono trovato molto bene con il BARDHAL XTC C60 ed il SILKOLENE poi anche con il MOTUL 7100 (naturalmente tutti e tre sintetici! Il meglio per le moto!) Anche se devo dire che i primi due sono eccezzionali!
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    BRAVA GIULIA! Alla fine anche tu sei "inciampata" su una Honda 4 cilindri eh!?
    Mi sembra di capire che ne sei gia' cotta! :wub:
    Comunque è molto bella anche se io sto su colori diciamo piu' scuri, vedi la mia "nuova" CBR! :wub: :wub: :wub:
    Ho sentito dire che la nuova Hornet è parecchio"bilanciata", e che è molto dolce nell'erogazione, ti sembra di averla sempre guidata, tu puoi confermare allora! :[pollicealto]:
    Ti diro' tempo fa avevo messo gli occhi su una Hornet del 2006 nera, il modello che cominciava a montare le forcelle a steli rovesciati, e non era niente male! Penso che sia stata la Hornet piu' "riuscita" esteticamente, senza nulla togliere alla tua!
    Pero' prova a mettere a confronto la tua con una Kawasaki Zeta... Vedrai che sembrano quasi cugine, tu che dici?
    Chi ha copiato di piu' tra Honda e Kawasaki!?
    Bhe' alla fine è il risultato che conta no!? E il tuo risultato è piu' che ottimo! Complimenti e in bocca al lupo! :[pollicealto]: :[pollicealto]: :[pollicealto]:
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    Molto bella! Cattiva e anche "tuningzata" con lo scarico 4 in uno! Fa la sua porca figura! (In senso buono! :lol: ) Complimenti!
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    Ebbene si ho dato definitivamente via la mia motina che avevo soprannominato:"GLADION" (SUZUKI SV NAKED del 2003!), Da una parte sono contento perchè al suo posto è arrivata "BLACK SOUL" (HONDA CBR 600 F del 2005)! La degna sostituta! Anche se un po' mi ha fatto tenerezza, vedere il mio vecchio "trattore" andarsene sopra quel furgone!
    Ora voglio ricordarla e posto questo filmatino piccinino che ho cercato di fare in suo onore! :XD: :bye:


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    Ciao mader-j! Occhio che se cerchi affidabilita' allora ti conviene puntare sulla SV 650 S, (Grande motore! Io l'ho avuta fino a oggi solo che è la versione naked, anche se avrei preferito prendere la SV 1000 S, Come dice Enzo1976, se propio devi prendere un bicilindrico, prendilo 1000, altrimenti con un 600 quattro cilindri vai piu' che bene!) Se poi ti piace rischiare ti resta sempre l'opzione Ducati! :[bye]: :[biker]:

    P.S. Ora ho appena preso una Honda CBR 600 F del 2005! Troppo bella! :lol:
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    :huh: Cacchio !? Non è che l'hai abbassata troppo? A me non lo ha mai fatto! Non o se ti conviene forzare la leva del cambio per piegarla... Occhio che non ti si spezzi! :blink: :[gulp]:
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    Ciao Prizio79! Io avevo lo stesso problema con la mia ER-5! Ho risolto andando da un meccanico, con un cacciavite ha levato la rondella tipo "segger" che teneva bloccata la pedalina del cambio, poi con una chiave fissa ha svitato il dado che la fissava, l'ha sfilata e l'ha posizionata un pochino piu' verso il basso! Da li in poi cambiare e scalare era come se fosse stata su misura per me! ^_^ Il tutto fatto in un attimo e gratis! :[ave]:

    P.S. Avevo lo stesso problema con la mia SV 650, poi ho regolato con una chiave fissa la pedalina del cambio, sempre un pochino piu' giu' e via! :[biker]:
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