Se pur "sdraiata"restera' sempre la mia "piccola" "duplom-bike"n°1

Sara' difficile dimenticarla la mia "Errecinquina"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. febotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!! Ottimo acquista, sicuramente ha una bella linea.
    Spero ti possa dare grandi soddisfazioni :[biker]:

    Ciaoooooooooo
     
    Top
    .
  2. Gabriele 63-19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contento di aver lanciato qui una moda ovvero quella degli ex-ercinquisti che si prendono un SV per di più dello stesso colore :D :lol: :rolleyes:
    ecco di nuovo la mia sv
    image
    della quale non posso che condividere in pieno quanto appena detto qui da Duplom cui chiedo di togliermi se possibile delle curiosità: è una euro due ma noto delle differenze con la mia (mod. 2006 ) come il colore del telaio, le ruote e il cupolino: è tutto originale o c'è del tunning ?
    il cavallettto suppletivo posteriore poi : puoi dirmi costo e reperibilità ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabriele 63-19 @ 14/5/2007, 13:28)
    contento di aver lanciato qui una moda ovvero quella degli ex-ercinquisti che si prendono un SV per di più dello stesso colore :D :lol: :rolleyes:
    ecco di nuovo la mia sv
    image
    della quale non posso che condividere in pieno quanto appena detto qui da Duplom cui chiedo di togliermi se possibile delle curiosità: è una euro due ma noto delle differenze con la mia (mod. 2006 ) come il colore del telaio, le ruote e il cupolino: è tutto originale o c'è del tunning ?
    il cavallettto suppletivo posteriore poi : puoi dirmi costo e reperibilità ?

    Ciao Gabriele! Allora la mia è EURO 2, è tutta originale, il cavalletto posteriore da "Paddok" me l' ha compreso nel prezzo il venditore, e ha detto che veniva una 50ina di euro...il cupolino "barracuda" anch'esso compreso, quel cupolino piccolino che hai tu dovrebbe essere di serie giusto? Le sta molto bene! comunque le differenze sui nostri due modelli, ho sentito che nella tua dovrebbero avere leggermente rivisto la taratura delle sospensioni, poi siamo li per il resto! :[biker]:
     
    Top
    .
  4. motomatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Duplom,la tua SV e' bellissima!!! Sperando in una splendida seconda giovinezza della tua ex ER-5 buon divertimento con la tua nuova moto!!! :[biker]: :[auguri]: :[pollicealto]:
     
    Top
    .
  5. ERKAWA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ... che ribadire ...



    ... nulla ottimo passaggio ... sempre fedeli al bicilindrico ...
     
    Top
    .
  6. Gabriele 63-19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]Ciao Gabriele! Allora la mia è EURO 2, è tutta originale, il cavalletto posteriore da "Paddok" me l' ha compreso nel prezzo il venditore, e ha detto che veniva una 50ina di euro...il cupolino "barracuda" anch'esso compreso, quel cupolino piccolino che hai tu dovrebbe essere di serie giusto? Le sta molto bene! comunque le differenze sui nostri due modelli, ho sentito che nella tua dovrebbero avere leggermente rivisto la taratura delle sospensioni, poi siamo li per il resto! :[biker]:[/QUOTE]
    Il mio cupolino è quello originale ma protegge poco...Quindi la marca è Barracuda vero ? proverò a cercare in internet così come per il cavalletto da paddock!
    aggiungo che per controllare il livello del radiatore devi andare sulla sinistra della moto; sotto il serbatoio della benzina c'è quello del liquido refrigerante con le tacche di riferimento. Purtroppo per eventuali rabbocchi si deve alzare il serbatoio: sulla ER-5 era molto più comodo inserire il liquido...

    Edited by Gabriele 63-19 - 16/5/2007, 14:08
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Il mio cupolino è quello originale ma protegge poco...Quindi la marca è Barracuda vero ? proverò a cercare in internet così come per il cavalletto da paddock!
    aggiungo che per controllare il livello del radiatore devi andare sulla sinistra della moto; sotto il serbatoio della benzina c'è quello del liquido refrigerante con le tacche di riferimento. Purtroppo per eventuali rabbocchi si deve alzare il serbatoio: sulla ER-5 era molto più comodo inserire il liquido...[/QUOTE]

    Grazie Gabriele! Scusa un' altra domandina: sul radiatore allora, anche tu hai quel grosso "tappone", che pero' è bloccato con una piccola vite? Visto che la vaschetta è sotto al serbatoio, che serva per caso ad una manutenzione varia ed eventuale da parte dei meccanici?? Mah? :huh:
     
    Top
    .
  8. Gabriele 63-19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche la mia ha quel sistema di blocco del tappo; se non sbaglio è un metodo comune anche alla Hornet e dovrebbe servire ad evitare che qualche :[mad]: :[mad]: :[mad]: possa metterci qualcosa per spaccare il motore...
    per il rabbocco non so cosa dire: il libretto delle istruzioni in questo caso non parla di rivolgersi ad una officina ma appena possibile mi informo dal meccanico della mia concessionaria e poi ti dico...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabriele 63-19 @ 17/5/2007, 10:51)
    si anche la mia ha quel sistema di blocco del tappo; se non sbaglio è un metodo comune anche alla Hornet e dovrebbe servire ad evitare che qualche :[mad]: :[mad]: :[mad]: possa metterci qualcosa per spaccare il motore...
    per il rabbocco non so cosa dire: il libretto delle istruzioni in questo caso non parla di rivolgersi ad una officina ma appena possibile mi informo dal meccanico della mia concessionaria e poi ti dico...

    :[pollicealto]: Thanks! :[ave]: :D
     
    Top
    .
  10. cyfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai Manuel invia un pò di fotine prese da ogni angolazione


    su, giù, di quà, di là, d traverso inclinata ecc.

    dai dai sù ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Manuel, cerca di essere discreto!...da sotto no! é pur sempre una... motina!!! :D :[bye]:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    :[ave]: Portate un po' di pasienza ragazzi! Se riesco domani faccio un paio di fotine! :[birra]: ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Eccomi! Come promesso un po' di fotine! Ditemi se è venuta bene!
    E 1°
    image
    ...e 2°...
    image
    ...e 3°...
    image
    ...e 4°...
    image
    ...e 5°...
    image
    ...e 6°...
    image
    ...e 7°...
    image
    ...(da notare sulla sinistra in basso la "Mirkvic - bike"!)...
    ...e 8°...
    image
    ...e 9°...
    image
    ...e 10°...
    image
    ...e 11°...
    image
    ...e 12°...
    image
    Tanto perchè cosi', vi fate un' idea di come si presenta la mia ("semi")nuova motina! :wub: :[biker]: :[bye]: :[birra]: :[fonzie]: :[surf]: :[yuppy]: :[gulp]: :[hola]: :[hola]: :[hola]:

    Edited by duplom - 19/5/2007, 23:25
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sembra nuova!
    Bel servizio fotografico...ma pure di sotto, nelle parti intime l'hai fotografata?! non sifà...no, no,no!
    :lol: :[pollicealto]: :[birra]: :[bye]:

    p.s. ...e dopo le foto...un giro ciascunoooooo!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iceman72 @ 20/5/2007, 02:20)
    Sembra nuova!
    Bel servizio fotografico...ma pure di sotto, nelle parti intime l'hai fotografata?! non sifà...no, no,no!
    :lol: :[pollicealto]: :[birra]: :[bye]:

    p.s. ...e dopo le foto...un giro ciascunoooooo!!!!

    ...Ehmm, :huh: si va bene, pero' guido io!*













    *(Vedi brutta esperienza appena passata con la mia "errina" :[tv-horror]: :sick: :wacko: )
     
    Top
    .
76 replies since 6/5/2007, 09:29   1620 views
  Share  
.