Se pur "sdraiata"restera' sempre la mia "piccola" "duplom-bike"n°1

Sara' difficile dimenticarla la mia "Errecinquina"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirkvic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle le foto e ancora complimenti per l'ottimo acquisto!!! Cazzo però potevi dirmelo che la mia errina era in mezzo ai maroni che la spostavo ;) .
    Come andato il ritorno a casa? senza intoppi spero, e l'occhio? tutto bene? Sono appena tornato da un giretto breve breve, insomma ho voluto vedere con 10 euro quanto facevo e 198Km tondi tondi e mi si e spenta la moto, ho dovuto girare in riserva!!!
    Per fortuna sono arrivato poi da distributore...hehehe :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. cyfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COOOOOOOOOOOOOMPLIMENTI Manuel !!! :woot:


    è bellissima ! molto molto molto ! :[clap]:

    le wheelstripes bluintintaconlamoto stanno benissimo ! :[fonzie]:


    ciao ciao ! :[bye]:
     
    Top
    .
  3. Sghera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella bella bella bella bella bella Complimenti Manuel sembra NUOVA....al prox raduno il giro è d'obbligo (naturalmente guidi tu :D )
     
    Top
    .
  4. Gabriele 63-19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al limite ti posso dare una mano con la mia sv per poter far fare un giro a tutti quanti :P :lol: :D ehi quel cupolino più lo guardo e più mi attizza :woot: così come quei tamponi sul telaio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirkvic @ 20/5/2007, 13:11)
    Belle le foto e ancora complimenti per l'ottimo acquisto!!! Cazzo però potevi dirmelo che la mia errina era in mezzo ai maroni che la spostavo ;) .
    Come andato il ritorno a casa? senza intoppi spero, e l'occhio? tutto bene? Sono appena tornato da un giretto breve breve, insomma ho voluto vedere con 10 euro quanto facevo e 198Km tondi tondi e mi si e spenta la moto, ho dovuto girare in riserva!!!
    Per fortuna sono arrivato poi da distributore...hehehe :rolleyes:

    :huh: ^_^ Ciao "vecchio", guarda che una "Errecinquina", (e specialmente la tua) non sta MAI in mezzo ai maroni! OK!? :[pollicealto]: :[yuppy]: :[clap]: :[fonzie]: :[stereo]: Per l'occhio per ora non mi fa + fastidio, avevo preso un moscerino, ma con la "Hyper-velocita" della mia "SV"( :[gulp]: :[ahah]: :[prrr]: :ph34r: :[polizia]: :[risata]: ) si è disintegrato prima di recarmi danni permanenti! :[sediata]: :[fischia]: :[risatina]:( In compenso quelli ce li ho in testa! :[risata]: :[muro]: :[gulp]: :[ahah]: :[pazzo]: :wacko: :[soccorso]: :[ciuccio]: )

    P.S. GRAZIE A TUTTI!

    Edited by duplom - 21/5/2007, 21:11
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro barbuto

    Group
    Member
    Posts
    716
    Reputation
    0
    Location
    lecco

    Status
    Offline
    e bravo manuel con al tua nuova super SV !!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    :[fonzie]: DENKIU! :[hola]: :[birra]: :[bye]:
     
    Top
    .
  8. giuspe123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Manuel, ho visto le foto della tua duplom bike 2°, e devo dire ke è proprio bella...complimenti davvero!! Ottime le wheel stripes blu e molto bello il cupolino basso...mi sai dire marca, modello e prezzo, please...

    ;)

    :[biker]:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Ciao GIUSPEEEE! GRAZIE! :[pollicealto]: Allora, il cupolino non so quanto costa, perchè era gia' su quando ho comprato la motina, (percio' non so nemmeno il modello) :( , ma so la marca! ^_^ E' della "BARRACUDA"! Non l' avevo mai sentita, ma un mio amico mi ha detto che per la mia motina, la "Barracuda" fa un sacco di accessori! :[gulp]: CIAO GIUSPEE!!! :[hola]:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    E dopo anni e anni di "latitanza"... a volte ritorno! :[tv-horror]: :[gulp]: HE HE HE!
    Ecco che vi do un salutino e vi mostro il nuovo portatarghino! :[hola]: Come andate raga? Tutto bene a parte il freddo, la pioggia, la neve, il lavoro, ecc.ecc.ecc.?


    ...e come tocco finale la lampadina: avete presente quelle che usate voi sulla vostra ER-5 per il cruscotto fatte a led tipo :"T10"?? Bhè io una con luce bianca l'ho usata al posto di quella tutto vetro della targa! L'effetto di sera è mooooolto carino! :[gulp]: Bye Bye!! :[fonzie]:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Online
    Ciao Manuel...
    Tutto ok!
    Quell'adesivo "paraserbatoio" mi è familiare!!! :P

    Fatti "rivedere" presto... :[birra]: :[bye]:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Eccomi qua con una duplom-novita'!
    La mia bimba, no, non la moto! Ma propio la mia bimba appena arrivata!!!
    Signore e signori, nata il 01/08/08, col peso di 2kg,640 lunga 50 cm e con una testa piena di capelli neri sparpagliati come un campo di fieno...Vi presento ELENA!!!!^_^
    La mia "Ranocchietta", eccola dopo poche ore dalla sua nascita assieme alla Mamma (Mary :wub: )
    image
    :wub: :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[yuppy]: :[hola]: :[hola]: :[hola]: :[hola]: :[welcome]: Elena!
    Che dire dopo un travaglio durato dalle 4,30 del mattino fino alle 22,05!!!!!!!!!!! Poverine erano dilaniate alla fine! =_= Almeno sono riuscito ad assistere al parto...
    Un'esperienza che almeno una volta nella vita uno deve provare anche se la mia è stata terrificante...causa alcuni problemi che poi qualche angelo custode con le "palle" ha fatto si che si risolvano!
    Adesso appena mi rendo conto che sono diventato papa' vi dico come mi sento anche se non l'ho ben capito nemmeno io!!!Ma sono stra felice per le mie due "DONNE" preferite!^_* In bocca al lupo a tutti del forum e a voi auguro BUONE FERIE!!! :[surf]:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Online
    Ancora auguri Manuel...a te, tua moglie e la piccola Elena.... :[ciuccio]:
    Complimenti anche al tuo angelo custode....che vegli sempre su di voi! :[pollicealto]: :[birra]: :[bye]:
     
    Top
    .
  14. lacolazionedeicampioni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :[birra]: :[birra]:
    CONGRATULAZIONI!!!!
     
    Top
    .
  15. dellanotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni :[birra]:

    Mi hai commosso , non vedo l' ora di provare anche io questa grande emozione , e' un anno che sono sposato ed ora comincio a pensare anche io che e' il momento ;)




    AUGURONI :[hola]:
     
    Top
    .
76 replies since 6/5/2007, 09:29   1620 views
  Share  
.