Assicurazione - quanto pagate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avvocatolavorista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo nella stessa provincia, ma che compagnia hai scelto? Io pago d più e nn posso sopendere la polizza :[pianto]: la mia classe è la 12 e la tua?
     
    Top
    .
  2. alexcdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io qui a Bitonto (BA) assicurato con Allianz RAS pago 673 € ogni 6 mesi con possibilità di sospensione! sono in 14^ classe e ho 21 anni! ke faccio ? mi ammazzo?? :[mad]:
     
    Top
    .
  3. avvocatolavorista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto il preventivo con unipol e sara?
     
    Top
    .
  4. perilongo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho assicurato la moto a marzo, ho girato un po' per dei preventivi e ho sentito delle cose mostruose tipo 600 euro ogni 6 mesi...
    Poi alla fine sono andato alla sara dove hanno le macchine assicurate i miei:
    solo RC, sospendibile in inverno, classe 14. 27 anni ad Asti 374 euri....direi che alla fine mi è andata benino, qualcuno è riuscito a chiedermi per un anno di assicurazione piu di quanto abbia pagato la moto :S
     
    Top
    .
  5. superziomiky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho appena stipulato una nuova polizza.
    anni 32 provincia PV
    Con Genialloyd, Classe 14, ho speso 334 euro per RC e tutela legale.

    Credevo molto peggio!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ma questo diritto le altre Nazioni lo riconoscono agli italiani???? (Sperando sempre che non si debba attuare!!!!! :[ave]: )

    Dalla Cassazione:

    http://www.stranieriinitalia.it/attualita-...dali_12314.html
     
    Top
    .
  7. Shape77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un consiglio ...
    molte compagnie (es. io avevo Unipol) gestiscono l'Errina in modo particolare essendo un 499 e non un 500 e il risparmio è notevole.

    Infatti il cambio titariffa è appunto dal 500 in su, quindi magari si può risparmiare parecchio guardando che compagnie applicano questo tipo di frazionamento. Io pagavo in 13 classe 256€

    Ora con la Bandita mi è arrivato un salasso .. quasi 200€ in più per un 656 quindi per soli 157cc in più.

    Al rinnovo vedrò di muovermi per capire dove mi conviene andare....
     
    Top
    .
  8. robitabu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui a Palermo, AXA Assicurazioni, classe di merito 11, euro 600 circa. Un botto!!! E non hanno neanche tenuto in considerazione che ero già classe di merito 3 con l'auto :-(
    Se conoscete di meglio a Palermo fatemi un fischio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robitabu @ 19/1/2011, 12:26) 
    Qui a Palermo, AXA Assicurazioni, classe di merito 11, euro 600 circa. Un botto!!! E non hanno neanche tenuto in considerazione che ero già classe di merito 3 con l'auto :-(
    Se conoscete di meglio a Palermo fatemi un fischio.

    Prova Unipol o Aurora (stesso gruppo stesse tariffe)

    :[bye]:
     
    Top
    .
  10. avvocatolavorista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori la mia vecchia assicurazione x quest'anno vorrebbe 750 € :[martello]: :[martello]: quindi ho deciso di cambiare assicurazione :[bye]: :[bye]:.
    Un amico mi consigliò la AXA, lui sospende l'assicurazione per 6 mesi l'anno e paga alla fine 1 premio per 2 anni.
    Cmq il suo agente mi ha proposto per un premio di circa 500 €, copertura annuale con 3 mesi di fermo (dic, gen, feb), quindi vi consiglio di provare il preventivatore axa magari trovate una tariffa conveniente. Un saluto :[bye]: :[bye]: :[eek]:
     
    Top
    .
  11. MisterQ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà avvocato ma io con Directline ne ho spesi 276 in classe 14, posso sospenderla 2 volte senza un periodo fisso e se la sospensione dura più di 61 giorni il periodo di sospensione funge da proroga della data di scadenza e con 10€ ed una telefonata la riattivo e calcolando i problemi che stò avendo ultimamente con un'assicurazione classica che fà questioni per pagarmi un paraurti malgrado il loro assicurato abbia ammesso tutte le colpe penso che non tornerò mai più ad un'assicurazione classica.
     
    Top
    .
  12. avvocatolavorista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MisterQ vorrei vivere dove sei tu, ho appena fatto il preventivo con direcline, ecco il risultato 1.257,43 € con 2 mesi in omaggio. Con questa cifra assicuro per 3 anni con axa. Cmq sempre con axa, senza i 3 mesi di stop mi hanno chiesto 669. :[bye]:
     
    Top
    .
  13. MisterQ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicuro? 1250€ con direct mi sembrano una follia
     
    Top
    .
  14. Yure79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena rinnovata per quest'anno, 31 anni, Spoleto, assicurato da due anni, quest'anno passato dalla tredicesima alla dodicesima fascia, 240 euro con Unipol, stessa cifra anche per lo scooter XC300 (cilindrata 264). L'anno scorso 280 in tredicesima fascia.
     
    Top
    .
  15. jimmy78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che devo rifare l'assicurazione, quale mi consigliereste?
    Io avevo l'Aurora, ma nonostante sia passato alla classe 13 dalla 14, mi hanno cresciuto il premio! E di un bel pò!
    Quindi piuttosto che pagare 751€ preferisco cambiare!
    Volevo farla online, visto l'evidente risparmio e mi ero interessato alla Genertel.
    Voi cosa avete? Come vi siete trovati?
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
239 replies since 26/5/2005, 16:01   5434 views
  Share  
.