QUALE PRESSIONE PER I NOSTRI PNEUMATICI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica Chiquita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterQ @ 4/6/2013, 21:09) 
    Monica la discussione è vecchia di quasi 8 anni...la storia dell'azoto per gonfiare i pneumatici non l'ho più sentita da un pezzo perchè la gente si è resa conto che è una fregatura.

    Mi piace l'idea di ringiovanire il sito!! ho notato che molte discussioni sono effettivamente vecchie.. però qualcuno c'è ancora che argomenta più recentemente e io prima di aprirne una nuova, siccome sono entrata da poco, proprio non mi va. Ciao a tutti!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monica Chiquita @ 7/6/2013, 16:03) 
    CITAZIONE (MisterQ @ 4/6/2013, 21:09) 
    Monica la discussione è vecchia di quasi 8 anni...la storia dell'azoto per gonfiare i pneumatici non l'ho più sentita da un pezzo perchè la gente si è resa conto che è una fregatura.

    Mi piace l'idea di ringiovanire il sito!! ho notato che molte discussioni sono effettivamente vecchie.. però qualcuno c'è ancora che argomenta più recentemente e io prima di aprirne una nuova, siccome sono entrata da poco, proprio non mi va. Ciao a tutti!!

    Non importa se le discussioni sono datate, è giusto "riesumarle" se l'argomento che si vuole affrontare è stato già trattato; si evitano ripetizioni e dispersioni ;)

    MisterQ probabilmente si riferiva al tuo intervento che sembrava una risposta come se l'argomento fosse "attivo" ^_^

    :[bye]:
     
    Top
    .
31 replies since 22/6/2005, 16:07   2003 views
  Share  
.