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merlino1975.
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ok...aggiudicate...mi sa che metterò su le piloct active....
ieri invece ai 140 con le dunlop originali 3 anni e 13mila km..sulle spalle..
in superstrada in una galleria con un pelo di curva a sinistra...ho beccato una pozzanghera..le mi gomme hanno iniziato a prendere il volo....sono scivolate letteralmente verso destra....mentre alla fine della pozzanghera prima l'anteriore e poi il posteriore hanno ripreso aderenza producendo un effetto ondulatorio su tutto il telaio....mi sembrava di cavalcare un cavallo impazzito....non so come cazzo ho fatto..ma ho tenuto fermo il gas...e ho cercato di riprendere la linea senza frenare....e ce l'ho fatta...
mi sono fatto il burn-out nelle mutande.... -
merlino1975.
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ah..ovviamente la pozzanghera non l'ho vista...che solo quando c'ho messo le ruote sopra....
della serie...
"ohhhhuna pozzzaaangmninchiaemochecazzofaccioquicado".....finito....moto ripresa....l'unico pensiero che ho fatto in tempo ad avere.... -
slick.
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anche con le gomme nuove non sarebbe stato molto diverso .. . -
merlino1975.
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anzi magari peggio...! . -
merlino1975.
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...ma non voglio sperimentarlo.... . -
<-----Cobra------=.
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Montate ieri pilot active 160 € montate e bilanciate, a primo impatto non sembrano male. a breve vi faro sapere...
cccciiiiaaaaaaoooooo. -
merlino1975.
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ok..!!fai anche te la prova sul drittto magari...
dicono che oltre i 160 km orari..sul dritto la moto con quelle gomme da dei problemi di stabilità....
Shoe per esempio ha detto che, oltre a questa instabilità, in fase di decelerazione, sempre oltre ai 150, la moto non va via liscia...ma tende a scomporsi...
(sul dritto ovviamentte come ho detto prima)
puoi fare anche te questa prova?
per esempio Slik non ha avuto assolutamente questo tipo di problema...anzi ha detto che queste gomme sono fotoniche...!!!
Edited by merlino1975 - 22/7/2005, 10:49. -
slick.
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CITAZIONE (merlino1975 @ 22/7/2005, 10:47)ok..!!fai anche te la prova sul drittto magari...
dicono che oltre i 160 km orari..sul dritto la moto con quelle gomme da dei problemi di stabilità....
Shoe per esempio ha detto che, oltre a questa instabilità, in fase di decelerazione, sempre oltre ai 150, la moto non va via liscia...ma tende a scomporsi...
(sul dritto ovviamentte come ho detto prima)
puoi fare anche te questa prova?
per esempio Slik non ha avuto assolutamente questo tipo di problema...anzi ha detto che queste gomme sono fotoniche...!!!
merlino .. xò finiamola di chiedere a tutti la prova oltre i 160 ( anche perchè questa è istigazione ) ..
Shoe?? che fine ha fatto?. -
merlino1975.
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shoe.
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salve cari! non ho cambiato nè moto, nè gomme, nè tantomeno forum. semplicemente pensavo di avere notizie via mail di nuovi messaggi. ho tenuto la moto una settimana da luigi nocco (un riferimento anche per i tecnici kawasaki) il quale ha sentenziato:"sono le gomme!!!" dopodomani metterò su le dunlop 501 che, anche se marmoree, m'han sempre riportato a casa. vi saluto tutti. vi farò sapere non appena tolta la cera.
p.s. se stavolta non mi farò vivo portatemi le arance in gattabuia perchè avrò strozzato il gommista il quale non ammette e vuole soldi.... -
shoe.
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dimenticavo: chi di voi ha le pilot mi dica come va. dinuovociao! . -
slick.
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CITAZIONE (shoe @ 1/8/2005, 21:08)salve cari! non ho cambiato nè moto, nè gomme, nè tantomeno forum. semplicemente pensavo di avere notizie via mail di nuovi messaggi. ho tenuto la moto una settimana da luigi nocco (un riferimento anche per i tecnici kawasaki) il quale ha sentenziato:"sono le gomme!!!" dopodomani metterò su le dunlop 501 che, anche se marmoree, m'han sempre riportato a casa. vi saluto tutti. vi farò sapere non appena tolta la cera.
p.s. se stavolta non mi farò vivo portatemi le arance in gattabuia perchè avrò strozzato il gommista il quale non ammette e vuole soldi...
ma che ti hanno rifilato?
io le ho e vanno benissimo ..
boh ... cmq .. speriamo che le Dunlop vadano meglio ...
Edited by slick - 3/8/2005, 21:47. -
shoe.
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cazzo ne so slick?! credi possa essere la singola gomma piuttosto che il modello?? non ho ancora rimesso su le dunlop, ma lo farò. vedremo.
c'è qualcuno che dice di non istigare ad andare alle alte velocità per provare le gomme. GIUSTO. famolo sempre in condizioni di massima sicurezza; non si sa mai.
con una mano al mouse e l'altra alle palle vi saluto cordialmente. shoe.
p.s. CIAO FFFFFFFUUUUUZZZZZZZZZ!!!!!. -
slick.
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CITAZIONE (shoe @ 3/8/2005, 19:15)cazzo ne so slick?! credi possa essere la singola gomma piuttosto che il modello?? non ho ancora rimesso su le dunlop, ma lo farò. vedremo.
c'è qualcuno che dice di non istigare ad andare alle alte velocità per provare le gomme. GIUSTO. famolo sempre in condizioni di massima sicurezza; non si sa mai.
con una mano al mouse e l'altra alle palle vi saluto cordialmente. shoe.
p.s. CIAO FFFFFFFUUUUUZZZZZZZZZ!!!!!
mi sembra giusto anche perchè un msg l'avevo proprio scritto io ... quindi ho modificato il msg precedente
comunque nn saprei proprio .. magari il tuo modello ( io ho la prima serie dell'er5 che è diversa dalla seconda ) .. oppure hai beccato una partita di pneumatici sfigati ...