Bagaglio moto

come ridurre al minimo le cose da portare in viaggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jada79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kawatappi @ 7/9/2009, 21:29)
    FARMACI.
    Da riporre in una apposita pochette di quelle specifiche per moto (costo circa 10 €), deve contenere come minimo un antistaminico, antinfiammatorio/analgesico, crema al cortisone, pomata per le contusioni, un minimo di kit per piccole medicazioni (cerotti, disinfettante, garze...)

    ACCESSORI MOTO
    - bomboletta gonfia e ripara per le forature
    - fascette in plastica
    - guanti in lattice
    - coltellino multiuso (tipo victorinox)
    - panno in microfibra
    - lampada H4 di ricambio per il faro anteriore
    - misura pressione da moto per le gomme (sono piccoli e si possono riporre nel sottosella)
    - cavo-lucchetto per bici tipo serpentone (io ne porto 2; durante le soste con uno ci lego i caschi facendolo passare sotto la sella prima degli ammortizzatori posteriori, con l'altro ci lego i due giubbotti tecnici facendolo passare per le maniche e legandoli sempre da sotto la sella...)
    - nastro "americano"
    - filo nylon per stendino (serve per stendere le robe appena lavate...)
    - filo di ferro (indispensabile...)
    - ragno
    - cinghie a cricchetto

    antinfiammatorio/analgesico, crema al cortisone, pomata per le contusioni?? :blink: ammazza, io tutta questa roba non ce l´ho neanke nell´armadietto medicinali di casa :woot: :D

    poi sono rimasta colpita dal panno in microfibra x la moto :unsure:
    aggiungerei piuttosto se il viaggio é lungo una bottiglia di olio x eventuale rabocco e grasso catena.


    cmq io consiglio l´acquisto degli asciugamani tecnici. quelli in microfibra da piscina insomma. la sensazione sulla pelle puó non piacere ma ingombrano pochissimo spazio, hanno un gran potere assorbente e si asciugano velocissimi (cosa importante se fate le vacanze dalle alpi in su ;) ). io li ho trovati ad un ottimo prezzo al decathlon (tanto x cambiare)
     
    Top
    .
8 replies since 7/9/2009, 20:29   1025 views
  Share  
.