Posts written by lupoalberto.frank

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    1200 euro una 1999? lascia stare! io ho venduto la mia 3 anni fa a 1000 euro, ed era una 2005, 30.000 km ma tenuta benissimo.
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    https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_...io+er5&_sacat=0

    https://www.boonstraparts.com/it/ricambios...rbatoio-benzina
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    di che colore è la tua er5? su ebay ce ne sono usati, credo che si adatti senza problemi anche quello di una versione precedente, se devi riverniciare il problema è che quasi nessuno riesce a replicare perfettamente il colore originale, se la ruggine è diventata passante oramai ce poco da fare, altrimenti un trattamento con la TANKERITE avrebbe risolto.
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    benvenuto, per la forcella se non vuoi spendere per montare delle molle più performanti puoi fare come feci io sulla mia, spessorare le molle, un pò di rondelle della giusta misura in fondo al fodero, poi un olio più duro dell' originale, non fanno miracoli ma si sente la differenza, sulla revisione dei freni ottima idea il tubo in treccia, per le pastiglie consiglio brembo blù, poi fai una revisione alla pinza e magari alla pompa montando guarnizioni nuove, su ebay trovi i kit a prezzo ragionevole, occhio all' età delle gomme, se hanno piu di 4 ani io le cambierei, scontata la revisione del tamburo posteriore fai controllare anche i 2 ammortizzatori posteriori, credo si possano revisionare anche quelli. un bel tagliando con controllo taratura carburatori e dovrebbe essere un orologio ;-)
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    mia sorella abita a genova, nello specifico sestri ponente.
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    :[birra]: ciao Anita, benvenuta, di che parte della liguria?
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    dopo 13 anni di onorato servizio sentivo il bisogno di qualcosa con più CICLISTICA, freni e telaio se spingi un po con l'errina vanno in crisi,
    così guardandomi in giro ho trovato una vecchietta del 2006, un gsr 600 con la bellezza di 7860 km all' attivo, talmente sfruttata che aveva ancora le gomme originali, era un delitto lasciarla nelle mani del precedente proprietario, così me la sono portata a casa :[biker]: ci ho messo un pochino ad abituarmi ad un 4 cilindri col doppio dei cavalli e un peso inferiore, ma adesso me la godo, talmente tanto che gli ho messo scarico, filtro k&n e modulo centralina. logicamente i tagliandi sono un po più costosi. la puoi vedere nella mia foto profilo. P:S: non si vede molto, quindi..
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=3&theater
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    benvenuto da un ex, :[birra]: anche io avevo l'er5 ultimo modello, (2005) se è stata ben tenuta è un vero trattore, nel senso che le manutenzioni sono ai minimi termini e la manutenzione con un minimo di manualità la puoi fare anche da solo,
    la sella è abbastanza comoda per 2, qualche limite se viaggerete in 2 con bagagli annessi lo potresti trovare nelle sospensioni, ma sul forum di consigli ce n'è a bizzeffe =/ . speriamo questa situazione finisca presto, l'astinenza da moto è una delle cose che sopporto meno :[biker]:
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    con dei filtri a cono rischi che qualche storia te la facciano, a me hanno provato i db, ( monto uno scarico sportivo omologato ) dei filtri a cono si fanno sentire e si vedono, meglio farlo dopo la revisione.
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    con dei filtri a cono e uno scarico modifichi parecchio la carburazione, a quel punto ti consiglio un kit djnojet.
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    con bauletto 37 litri, borsa serbatoio, zaino sulle spalle ho toccato i 190 di strumento, era quasi al limite. avevo solo la carburazione RITOCCATA.
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    trattamento in tankerite https://www.tankerite.com/?gclid=CjwKCAjwo...sxoC6xkQAvD_BwE ;-)
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    acquista quelle che più ti piacciono, non esiste un modello specifico.
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    oltre all' olio puoi spessorare le molle, in pratica l'effetto è lo stesso di un precarico. quando hai già le forcelle in mano è un attimo, e la spesa quasi zero. ( io ho aggiunto delle rondelle della giusta misura.) :[fonzie]:
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    prima di fare interventi pesanti, fai spessorare le molle, e metti un olio un pelo più denso. un po' di risultato ce'.
1278 replies since 1/6/2007
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