Votes taken by lupoalberto.frank

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    benvenuto, per la forcella se non vuoi spendere per montare delle molle più performanti puoi fare come feci io sulla mia, spessorare le molle, un pò di rondelle della giusta misura in fondo al fodero, poi un olio più duro dell' originale, non fanno miracoli ma si sente la differenza, sulla revisione dei freni ottima idea il tubo in treccia, per le pastiglie consiglio brembo blù, poi fai una revisione alla pinza e magari alla pompa montando guarnizioni nuove, su ebay trovi i kit a prezzo ragionevole, occhio all' età delle gomme, se hanno piu di 4 ani io le cambierei, scontata la revisione del tamburo posteriore fai controllare anche i 2 ammortizzatori posteriori, credo si possano revisionare anche quelli. un bel tagliando con controllo taratura carburatori e dovrebbe essere un orologio ;-)
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    è una moto affidabile e intuitiva, in ripresa non se la cava male, solo se cominci a forzare i ritmi emergono i limiti di sospensioni\telaio e soprattutto freni, per le andature turistiche è una goduria, e le manutenzioni sono quasi irrilevanti, quasi a livello ciclomotore.
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    a che profondità sono arrivate le SOLCATURE? se sono profonde valuterei la sostituzione del pezzo, altrimenti uno stucco di buona qualità, ( tieni presente le vibrazioni e le dilatazioni dovute al calore del pezzo) e poi rivernici, ma comunque devi smontare il pezzo per fare un bel lavoro.
    p.s. certo che un bel paramotore avrebbe risparmiato il tutto, se guardi la foto della mia l'avevo montato, mi è capitato di scivolare e non ho danneggiato i carter, solo rigato i tubi.
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    benvenuto, ti troverai bene sull' errina. ottima per imparare e\o per avere un mezzo semplice ed affidabile. io l'ho tenuta 11 anni prima di passare alla mia attuale. - non mi aveva riconosciuto al primo accesso ^_^

    Edited by lupoalberto.frank - 25/2/2018, 18:24
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