Gomme squilibrate o.....altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Renegade83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Da un paio di giorni, ho notato che la mia errina ha iniziato ad avere dei fastidiosi sbacchettamenti quando parto in prima e fino a circa 40 km/h (in seconda) che cessano sopra tale velocità.....Ho cambiato le gomme da 3000 Km (ho montato le Michelin Pilot Active), ma secondo voi potrebbero essersi squilibrate (magari ho perso un pesetto o non so che cos'altro), oppure lo sbacchettio potrebbve avere cause più "serie"?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Renegade, prova a far controllare l'equilibratura delle gomme, è la prova più semplice da fare, puoi aver perso un contrappeso oppure la gomma si è assestata.
    Oppure, azzardo!, la frizione comincia a slittare, cosa probabile nei primi metri...
    Ciao :[bye]:
     
    Top
    .
  3. Renegade83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto......A causa delle buche di Roma, si è spezzata la staffa di supporto del bauletto e mi causava lo sbilanciamento generale della moto. é divertente sottolineare come questa sia la seconda volta che mi succede: l'altra volta si era rotta la staffa dall'altra parte. Morale della favola: credo che quando cambierò moto farò a meno del bauletto, se questi sono i risultati; sicuramente è comodo per mettere i caschi e tutto quanto, ma se ogni 3 mesi mi salta una staffa non so quanto valga la pena.......
    Saluti a tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Renegade, sono contento che hai risolto il problema :[pollicealto]: ...
    ma a quanto pare sei uno che... :[mad2]: perde le staffe facilmente... :[risatina]:
    ...manda il conto al sindaco Veltroni!

    :[bye]:
     
    Top
    .
  5. Renegade83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a quanto pare sei uno che... :[mad2]: perde le staffe facilmente... :[risatina]:

    :) :) :lol: :lol: :[risatina]: :[risatina]: :[risata]: :[risata]: :[risata]:


    bellissima!!!
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2007, 18:52   187 views
  Share  
.