Michelin Pilot Activ

Radiali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SKA.le
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono andato a chiedere per le Michelin e mi han detto che Michelin Italia non le ha piu (il posteriore,l'anteriore si potrebbe far arrivare) e che non sanno quando arriveranno,quindi ovunque vada in Italia non è possibile farle arrivare.Mi pare moooolto strano,a voi sembra possibile??
     
    Top
    .
  2. MuttleyER5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una misura molto richiesta, a fine stagione può accadere. Aspetta qualche settimana
     
    Top
    .
  3. motomatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKA.le @ 17/9/2007, 15:23)
    Io sono andato a chiedere per le Michelin e mi han detto che Michelin Italia non le ha piu (il posteriore,l'anteriore si potrebbe far arrivare) e che non sanno quando arriveranno,quindi ovunque vada in Italia non è possibile farle arrivare.Mi pare moooolto strano,a voi sembra possibile??

    Anche io 2 mesi fa' faticai parecchio il mio gommista dovette sentire 4
    grossisti prima di trovarle e a suo dire erano fra le ultime in circolazione.

    Ciao! :[birra]:
     
    Top
    .
  4. paoloinweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai in Viale duodo prima di piazzal cella.... oppure dopo la rotonda di viale palmanova direzione manzano ;) quando le cambiai io le avevano disponibili..

    CITAZIONE (SKA.le @ 17/9/2007, 15:23)
    Io sono andato a chiedere per le Michelin e mi han detto che Michelin Italia non le ha piu (il posteriore,l'anteriore si potrebbe far arrivare) e che non sanno quando arriveranno,quindi ovunque vada in Italia non è possibile farle arrivare.Mi pare moooolto strano,a voi sembra possibile??

     
    Top
    .
  5. SKA.le
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=paoloinweb,17/9/2007, 21:38]
    Vai in Viale duodo prima di piazzal cella.... oppure dopo la rotonda di viale palmanova direzione manzano ;) quando le cambiai io le avevano disponibili..

    OK sto pome vado a vedere,grazie.Ma tu non sei mai a Udine?
     
    Top
    .
  6. MuttleyER5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete chi ve le monta qui le trovate ad ottimi prezzi Nik pneumatici
     
    Top
    .
  7. SKA.le
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le michelin Pilot Active vengono 190 comprese le spedizioni.Si risparmia poco in realtà,dovendo aggiungerci anche il montaggio...
     
    Top
    .
  8. paoloinweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=SKA.le,18/9/2007, 12:22]
    CITAZIONE (paoloinweb @ 17/9/2007, 21:38)
    Vai in Viale duodo prima di piazzal cella.... oppure dopo la rotonda di viale palmanova direzione manzano ;) quando le cambiai io le avevano disponibili..

    OK sto pome vado a vedere,grazie.Ma tu non sei mai a Udine?

    Vengo su a Natale... ehehe mi sa che quando salgo ci scappa una taglietto di rosso... offro io naturalmente! ;) eh ehheeh peccato volevo venire su al friuli doc ma hanno operato la mia tipa dunque....
     
    Top
    .
  9. slytry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già percorso 300 km con le Pilot Active e posso dire che sono eccezionali.
    prima avevo le Dunlop originali con 15 km., puro vetro.
    Quando frenavo alle basse velocità (tipo una macchina che ti si para improvvisamente davanti) perdevo immediatamente aderenza, anche se non frenavo al massimo.
    Adesso è tutto risolto!
     
    Top
    .
  10. sturlas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, riprendo questa vecchia discussione, perchè credo che questo pneumatico non sia più in produzione, e visto i buoni commenti che ho letto, siccome devo cambiare i miei, sto cercando una valida alternativa.

    Suggerimenti?
     
    Top
    .
  11. sturlas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga e prolungata ricerca sono riuscito a trovare in rete qualche sito che ancora ha in vendita questo modello.

    Il prezzo più conveniente l'ho trovato su www.123gomme.it che credo sia un sito tedesco: 157 euro, spedizione gratuita e possibilità di inviarle direttamente ad un officina autorizzata per il montaggio qui in zona (20 km).

    Credo che li contatterò telefonicamente per vedere loro che mi dicono, poi bisognerà capire l'anno di produzione delle gomme e questa la vedo difficile...

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sicuro che non la fanno più?

    Anche quì ce l'hanno:

    CLICCA
     
    Top
    .
  13. sturlas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, qui costano qualcosa in più, però almeno il sito è italiano...

    Anche su www.tyreone.it ci sono...
     
    Top
    .
  14. sturlas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo aggiornamento:

    Nell'officina dove ho appena fatto fare il tagliando dei 12.000 km (nella sezione dedicata il resoconto), mi hanno chiesto 220 montaggio compreso...

    200 per le Sport Demon della Pirelli, che però da quanto ho letto qui sul forum non sono il massimo...
     
    Top
    .
  15. motomatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturlas @ 4/6/2012, 19:50) 
    Nuovo aggiornamento:

    Nell'officina dove ho appena fatto fare il tagliando dei 12.000 km (nella sezione dedicata il resoconto), mi hanno chiesto 220 montaggio compreso...

    200 per le Sport Demon della Pirelli, che però da quanto ho letto qui sul forum non sono il massimo...

    Le Sport Demon se non ricordo male tendevano ad ondeggiare a bassissime velocita' per via del disegno, per il resto in tanti le hanno montate qui nel Forum e non ho mai letto lamentele gravi.

    Di Michelin ne ho montati 2 treni, ottime gomme, il 1° a 200 e il 2° a 210 euro 4 anni fa, piu' o meno le cifre che ho sentito da altri ragazzi, quindi il prezzo mi sembra onesto... :)
     
    Top
    .
41 replies since 9/9/2007, 11:15   1903 views
  Share  
.