Assicurazione - quanto pagate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pirata_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me cambierā poco o nulla... come giustamente osservato da ice se se nei 15 giorni successivi alla scadenza ti fermano le forze dell'ordine e tu non hai ancora pagato il premio sei passibile di contavvenzione... e se cambi assicurazione in quei giorni il nuovo premio ti parte dal giorno in cui stipuli la nuova polizza... quindi in teoria potresti viaggiare senza essere assicurato per qualche giorno... e se succede "qualcosa" o rinnovi con la vecchia compagnia o sono c@zzi!!! in ogni caso anche io vado dal mio assicuratore prima della scadenza di ogni polizza e se ritengo il premio troppo alto prima mi faccio qualche giro (tra moto, auto e RC professionale ne ho tre diverse) e con quello che mi fa il prezzo migliore a pari condizioni stipulo la nuova polizza... come ha detto perilongo o bluff o giro reale vedrai come abbassano i prezzi... e quello che mi fa un po' rabbia č che se riescono a scendere (a volte anche di molto) e ci guadagnano comunque chissā cosa vorrā dire......

    lamps
     
    Top
    .
239 replies since 26/5/2005, 16:01   5434 views
  Share  
.