scarico originale

help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAWA80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti.. ho una domanda da porvi :( ... ke può sembrare strana :unsure: ma la marmitta originale è divisa in 2 pezzi collettori e terminale d scarico o è un pezzo unico??? vi chiedo questo xkè sulla My er5 è montato un terminale della MIVV che vorrei sostituire con un originale..nel montare il terminale MIVV hanno dovuto tagliare il tubo del collettore.... quindi se voglio metterne il terminale originale ?? :cry: :[biker]: grazie...
     
    Top
    .
  2. kotex76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male lo scarico originale è un pezzo unico (per lo meno quello prima del 2005, non so se quello nuovo, credo in alluminio, sono due pezzi), quindi se vuoi sostituire il terminale Mivv credo che dovrai sostituire tutto (collettori e scarico).
    ma in fondo se compri l'originale, te lo ritrovi già tutto completo quindi devi solo montarlo.

    image


    Ciao Ciao :[biker]:
     
    Top
    .
  3. KAWA80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è propio questo.. non volevo cambiare tutto.... xkè tutto nuovo mi hanno chiesto €1200 :[soccorso]: puo essere possibile quel prezzo?? qui nel forum ho trovato solo il terminale e pensavo di montare quello.. :[biker]:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Lo scarico originale è tutto un pezzo.
    Puoi provare a cercare un usato.
    Quando viene montato un terminale tipo Mivv bisogna praticare un taglio, solitamente nella confezione c'è un tubo di raccordo nell'eventualità si volesse rimontare l'originale; dovresti chiedere (se ti è possibile) al precedente proprietario se ha questo tubo di raccordo.
    Altra possibilità è contattare la Mivv e chiedere se te ne spediscono uno, o farti fare un raccordo artigianale.

     
    Top
    .
  5. ipeppec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iceman72 @ 12/9/2009, 15:34)
    Lo scarico originale è tutto un pezzo.
    Puoi provare a cercare un usato.
    Quando viene montato un terminale tipo Mivv bisogna praticare un taglio, solitamente nella confezione c'è un tubo di raccordo nell'eventualità si volesse rimontare l'originale; dovresti chiedere (se ti è possibile) al precedente proprietario se ha questo tubo di raccordo.
    Altra possibilità è contattare la Mivv e chiedere se te ne spediscono uno, o farti fare un raccordo artigianale.

    Quoto 100% le saggie parole di Ice......
    Ho comprato e montato lo scarico della Mivv qualche tempo fa, e nella confezione c'è un tubo di raccordo per rimontare lo scarico originale. Prova a contattare la Mivv, ma ti consiglio anche di contattare Carpimoto , in quanto so per certo che hanno ricambi Mivv, magari ti possono aiutare loro.......
    Ciao :[bye]: :[bye]:
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2009, 17:07   84 views
  Share  
.