Intercomunicanti Midland BT2

Non sono soddisfatto sulla qualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolfettoer5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno mi aiuta, ho acquistato i BT2, pensando che i Midland siano i migliori. Sulla qualità dell'audio sono abbastanza soddisfatto, ma dopo ulteriori prove in autostrada, ed in posti ove tra me e l'altra moto c'era meno di 50 mt. già la qualità era molto disturbata. dai manuali affermano che la distanza tra le due moto può raggiungere tranquillamente i 200mt. Ho anche inviato il tutto in assistenza e mi hanno rinviato il tutto assicurando che doveva funzionare a 200mt. (senza ostacoli intermedi), ma dopo molte prove se riesco ad arrivare a 50 mt. è già un buon risultato, senza ostacoli.
    Qualcuno a delle esperienze in merito al prodotto Midland o concorrenti.

    Grazie :angry: :[blabla]:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ho trovato questo su un altro forum CLICCA!.

    Come hai letto il giudizio è positivo; o hai beccato un prodotto leggermente difettoso o hai/avevi qualcosa che genera disturbi.
    Fai qualche altra prova, magari con motociclette differenti (per verificare se i disturbi sono generati da queste).
    Eventualmente insisti con l'"assistenza".

    In bocca al lupo :[pollicealto]:

    :[bye]:

    ps: Portati il tecnico in moto con te e accelera fino a quando non accetta di sostituirtelo :[risatina]:
     
    Top
    .
  3. Lu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e il Fè abbiamo testato gli F4 e vanno benissssssssssssssssimo! fino a 400-500 metri e fino a 130 km/h
    poi il casco modulare del Fè era troppo rumoroso e disturbava parecchio.
    Ma comunque il giudizio è OTTIMI
    anche se costano cari: uno costa 189€ (un alimentatore con 2 uscita)
    oppure acquistando la coppia costano 369€ (un alimentatore con 2 uscite per la ricarica)

    Io ne ho acquistato uno ma nei prossimi giorni vado a comprare anche il secondo per il passeggero

    Mentre vado posso:
    1) ascoltare la musica collegandolo bluetooth con l'iPhone zenza nessun adattatore)
    2) rispondere alle telefonate (la musica si spegne da sole e poi riprende)
    3) parlare con un'altro in possesso di F4
    4) ascoltare i comandi vocali provenienti dal GPS

    ecco perchè si chiama F4 perchè ha 4 funzioni

    ecco il link al sito:
    CLICCA QUI'

    Edited by Lu' - 8/9/2009, 12:08
     
    Top
    .
  4. wolfettoer5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho inviato ieri un e-mail al servizio tecnico, lamentandomi sul fatto che ritornato i BT2 avevano lo stesso problema. Ad oggi non hanno risposto, già il loro silenzio non è confortante. Vi aggiornerò
     
    Top
    .
3 replies since 7/9/2009, 20:25   105 views
  Share  
.