Questo tappo cos'e'???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (staffetta19 @ 9/12/2014, 23:34) 
    scusate non trovo la discussione su altro , sto maledetto tappo che a me si è spezzato ha un codice ??? e a che serve ??? grazie in anticipo

    Riesci a mettere qualche foto o a dare un'indicazione più precisa di quale sia il tappo in questione?
    Scarica il manuale dalle F.A.Q., lì trovi indicazioni e codici.

    :[bye]:
     
    Top
    .
  2. staffetta19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie per la risposta , sono riuscito ad ordinarlo alla kawasaki , è quel grosso tappo nero che si trova in basso tra il carter frizione e il carter pompa acqua si chiama plug... e non so come comumque riparata. adesso da quelle parti ho una perdita di olio ma non riesco a capire da dove venga , il foro spia del quale ho letto sul forum qual è? grazie in anticipo gentilissimo
     
    Top
    .
  3. staffetta19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e auguri di buon anno! il problema tappo risolto ne ho comprato uno nuovo. 20 euro mortacciloro..
    ora ho un problema perde olio da sotto la pompa dell'acqua mi sapete indicare come posso cambiare le guarnizioni della pompa e il famoso paraolio che sta dietro la girante non riesco a trovare una guida per farlo, c è qualcuno di voli che la fatto? grazie in anticipo per le risposte
     
    Top
    .
  4. Elenao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io tanto tempo fà quando mi era caduta la moto da fermo, la pedalina del freno aveva sfondato il carter lato frizione. Avevo tolto il coperchio(carter) lato frizione per farlo riparare, se non ricordo male la pompa era un corpo a se. Sempre se non dico cavolate, se ti dovesse trafilare dell'olio dal paraolio, dovrebbe andare l'olio nel circuito di raffreddamento...non uscirti all'esterno...se non ricordo male....Correggete se dico cavolate. Grazie ciao
     
    Top
    .
18 replies since 2/9/2005, 10:37   567 views
  Share  
.