Moto Sa - abbigliamento ed accessori Moto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi, bel negozio con ottimi prodotti!
    La vetrina con la Guzzi è ancora meglio dal vivo, la Tina se la tira...Sa' cerca di addolcirla un pò :lol: .
    Spero di rivedervi presto per un bel giretto domenicale con le nostre motine!!!
    :[bye]: :[bye]:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota MotoGP

    Group
    Member
    Posts
    1,384
    Reputation
    +22
    Location
    BS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta100 @ 20/3/2011, 20:43) 
    Bravi ragazzi, bel negozio con ottimi prodotti!
    La vetrina con la Guzzi è ancora meglio dal vivo, la Tina se la tira...Sa' cerca di addolcirla un pò :lol: .
    Spero di rivedervi presto per un bel giretto domenicale con le nostre motine!!!
    :[bye]: :[bye]:

    Grazie Paoletta!!
    Magari se procuro un Tino alla Tina si smolla un po'! :lol:
    Grazie davvero a te e rick per essere venuti!!! :[birra]:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sa' @ 20/3/2011, 21:35) 
    Grazie Paoletta!!
    Magari se procuro un Tino alla Tina si smolla un po'! :lol:
    Grazie davvero a te e rick per essere venuti!!! :[birra]:

    Un Tino da "vetrino" sempra un tipo da laboratorio chimico!!!! :unsure:

    Tino il pilotino :[fischia]: ....forse è meglio ^_^

    :[bye]:
     
    Top
    .
  4. Shape77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel negozio....

    la Tina ? bhè quando nessuno mi vedeva :[fischia]: ho aprofittato per "testare" la Tina... bhè troppo tonica... più che un Tino io le procurerei un paio di fette di pane e nutella... così si mette un po' in carne !!!!!

    E poi mi è parso di capire che un Tino sia già camparso in negozio... ci sono delle foto che lo documentano... ma ancora non sono state pubblicate... credetemi... meglio così !!! :[risata]:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Online
    CITAZIONE (Shape77 @ 21/3/2011, 09:39) 
    Gran bel negozio....

    la Tina ? bhè quando nessuno mi vedeva :[fischia]: ho aprofittato per "testare" la Tina... bhè troppo tonica... più che un Tino io le procurerei un paio di fette di pane e nutella... così si mette un po' in carne !!!!!

    E poi mi è parso di capire che un Tino sia già camparso in negozio... ci sono delle foto che lo documentano... ma ancora non sono state pubblicate... credetemi... meglio così !!! :[risata]:

    Eccolo la!!! e te pareva che non "tastava" pure la Tina!?!?!?!?

    :[sediata]: Shaaaaaaaaaaaaaaaape!!!!!!!!!!!!! :[nono]:
     
    Top
    .
  6. Lu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore a tutti i partecipanti all'inaugurazione di Moto Sa

    image

    dal carretto di Ice arrivato da Messina
    alla moto di legno degli Shape da Udine ...

    ... questo riassume tutto ! ^_^

    GRAZIE !
    :[birra]:

    ps
    sul nostro sito ci sono le immagini dell'inaugurazione

    www.motosa.it

    PS

    Purtroppo le foto sono pochissime perchè ad un certo punto c'era talmente tanta gente e ho abbandonato la macchian fotografica e me ne sono scordato fino a sera, beh! era meglio intrattenere gli ospiti piuttosto che fotografarli mentre toccavano il sedere alla Tina ... :[bleh]: vero Shape!? guarda che ti ho visto !!! :lol:

     
    Top
    .
  7. Shape77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu' @ 21/3/2011, 11:18) 
    piuttosto che fotografarli mentre toccavano il sedere alla Tina ... :[bleh]: vero Shape!? guarda che ti ho visto !!! :lol:

    Azz ero sorvegliato a distanza !!! :wub:
     
    Top
    .
  8. Lu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo anche le registrazioni del sistema di sorveglianza :[eek]:
     
    Top
    .
  9. Shape77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz.... non ditelo alla Vero altrimenti mi taglia le manine !!! :[martello]:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Online
    CITAZIONE (Shape77 @ 21/3/2011, 14:10) 
    azz.... non ditelo alla Vero altrimenti mi taglia le manine !!! :[martello]:

    Le manineeeee?????
    Solo quelle???? :[fischia]:

    Anche i piedi....così non corri dietro le donne.....(cosa avevi capitooooo????)

    Comunque Shape, sapessi quanti pugni mi becco ai fianchi quando mia moglie nota che il mio casco ruota su "altre " direzioni?!?! :[rosso]:
    :[risatina]:
     
    Top
    .
  11. Shape77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iceman72 @ 21/3/2011, 14:24) 
    Comunque Shape, sapessi quanti pugni mi becco ai fianchi quando mia moglie nota che il mio casco ruota su "altre " direzioni?!?! :[rosso]:
    :[risatina]:

    Io ho imparato a ruotare gli occhi come certi animali/insetti... così ho il casco sempre dritto e sembra che guardi la strada !!! :[fischia]:
     
    Top
    .
  12. emiemil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ....bel negozio!!!!! mi dispiace per il mordi e fuggi ma ero troppo "infreddolito" e temevo per il ritorno...:[freddo]: mi sono addirittura dimenticato di "conoscere" la Tina..... :[martello]: mi tocchera' tornare.. :[fischia]:
     
    Top
    .
  13. Paoletta100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sà, guarda un pò cosa aprono a Roma il 2 aprile:

    Inaugurazione MotòBistròsabato 2 aprile dalle ore 19.
    via Francesco Negri 7 Roma.
    Apre a Roma il primo negozio di abbigliamento moto e urban dedicato alla donna. Dopo UK e Francia, ora anche in Italia centaure, scooteriste, passeggere e appassionate della moda dal look motociclistico hanno un posto dove andare, a colpo sicuro, per trovare la più ampia scelta di abbigliamento e accessori, sia prettamente tecnici che fashion. E non solo.
    Il locale, 600 mq nel cuore della città, in zona Ostiense/Gazometro, davanti agli ex Mercati generali, accanto all’università e agli spazi più vivi delle notti romane, sarà anche il nuovo punto di riferimento per aperitivi, brunch, pranzi, cene, serate, eventi, presentazioni, sfilate, mostre, corsi, moda, musica. Tante marche, modelli, taglie, colori e poi ancora gadget, oggetti speciali, i modelli innovativi, le linee originali capaci di esprimere la personalità di chi guida, insieme all’idea di divertimento e libertà propria delle due ruote. L'abbigliamento comunica la nostra immagine agli altri e a noi stessi – le due ruote sono lo strumento privilegiato per divertirci, andare ovunque, essere vive, autonome. E’ questo che MotòBistrò mette insieme.
    Aperitivi al cartoccio ed un percorso gastronomico che conosce la freschezza dei sapori appena colti a km 0, gli ingredienti tipici della campagna romana andati a scovare, curva dopo curva, dai singoli produttori ed insieme la selezione delle migliori ricette scoperte in giro per il mondo. Sport e Arte, Gusto e Bellezza, Spirito libero e Piacere sono le parole chiave per entrare a MotòBistrò. Da dare all’ingresso - come pass di invito - sabato 2 aprile, alla festa di inaugurazione: MotòBistrò sabato 2 aprile dalle ore 19via Francesco Negri 7 Roma (via Ostiense angolo Gazometro, parcheggio free su via Negri o garage in via Ostiense 79)


    Mi sembra un pò limitato solo per donne, però l'accostamento con la gastronomia non è male :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota MotoGP

    Group
    Member
    Posts
    1,384
    Reputation
    +22
    Location
    BS

    Status
    Offline
    Ciao Paoletta, si avevo letto e io e Paola di motocicliste.net ci siamo scambiate il favore di farci pubblicità anche se siamo distanti..
    Certo che dev'essere una favola.. chissà che non trovi una socia ;) e ingrandisca il locale!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sa' @ 23/3/2011, 23:31) 
    Ciao Paoletta, si avevo letto e io e Paola di motocicliste.net ci siamo scambiate il favore di farci pubblicità anche se siamo distanti..
    Certo che dev'essere una favola.. chissà che non trovi una socia ;) e ingrandisca il locale!!!

    Non per essere pessimisti ma.....

    "la società è bella assai se in numero dispari e non più di uno!!!"

    ...che ti ingrandisca te lo auguro ;)

    :[bye]:

    P.S. una deroga a quanto sopra si può fare con persone particolari e parenti strettissimi, dove l'affetto e il rispetto prevalgono sugli interessi personali ed economici.
    :blink: mi che sono serioso oggi!

    :[birra]: :[bye]:
     
    Top
    .
139 replies since 19/2/2011, 22:09   1382 views
  Share  
.