Cambio Gomme

un po' di prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goljadkin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di Pirelli sport demon?
    Avete pareri?
     
    Top
    .
  2. Yure79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le monto da un bel po' di anni.

    PRO: sono molto maneggevoli, tengono benissimo, la moto scende in piega velocemente, si scaldano presto e tollerano molto bene piccoli errori

    CONTRO: una volta spiattellate (dopo molto uso in città/autostrada) trasmettono una sensazione di insicurezza.

    Inoltre in molti hanno riscontrato un problema, dei "tagli" trasversali in prossimità della "saldatura" del battistrada. Nell'ultimo treno avevo anche io questo problema, particolarmente evidente, tant'è che avevo deciso di non montarle più. Poi l'impossibilità di trovare altre gomme mi ha spinto a rimontarle, vedremo se nel frattempo hanno risolto il problema. Montate a Roma, 210 euro montate compreso smaltimento.
     
    Top
    .
  3. Goljadkin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yure79 @ 3/5/2012, 09:59) 
    Io le monto da un bel po' di anni.

    PRO: sono molto maneggevoli, tengono benissimo, la moto scende in piega velocemente, si scaldano presto e tollerano molto bene piccoli errori

    CONTRO: una volta spiattellate (dopo molto uso in città/autostrada) trasmettono una sensazione di insicurezza.

    Inoltre in molti hanno riscontrato un problema, dei "tagli" trasversali in prossimità della "saldatura" del battistrada. Nell'ultimo treno avevo anche io questo problema, particolarmente evidente, tant'è che avevo deciso di non montarle più. Poi l'impossibilità di trovare altre gomme mi ha spinto a rimontarle, vedremo se nel frattempo hanno risolto il problema. Montate a Roma, 210 euro montate compreso smaltimento.

    Grazie Yure. Le ho appena montate. Ti saprò dire. Io ho speso 190 compreso smaltimento.
     
    Top
    .
  4. streghetta59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creamy1978 @ 19/10/2011, 20:27)
    czarola ragazzi, non mi sono accorta dei vs ultimi 2 post, ricchi di consigli e oggi le ho prese: ordinate METZLER LASERTEC, con montaggio a 195 euro, da Giavamotors a Lissone. non sapevo dello smaltimento e..l'equilibratura e' (scusate se la domanda suona come bestemmia) e' compresa?? cioe': fa parte del pacchetto? che ignuranta che sono......................

    Fingers crossed!!!!!
    Grazie!

    ciao Chiara, a breve mi trasferirò dalle tue parti, e anche io mi sto guardando in giro per trovare le gomme nuove, dato che le mie ormai, dopo tanti giriingiro... sono diventate piatte come un vassoio da dolci :lol:

    credo cercherò le BT 45, mi pare abbiano la bimescola (ho capito giusto?) e sono ottime per chi, come me, fa un sacco di km ma poche pieghe :rolleyes:
    oltretutto il rivenditore, a Viareggio, è quello da cui mi servo anche a cose normali "D&D gomme, Viareggio"
    (lo spunto sulla bimescola me l'ha dato il Cyfy :[birra]: io non ci avrei proprio pensato :[martello]: )

    :[bye]:
     
    Top
    .
  5. Valerio_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ordinate le michelin pilot activ, spero di trovarmi bene !

    Edited by Valerio_91 - 26/3/2013, 20:32
     
    Top
    .
64 replies since 23/3/2011, 18:21   2193 views
  Share  
.