Pneumatici nel 2016.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Automobilista

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No, ma quelle in foto non avevano tanti km e non erano vecchie. Tuttavia so cosa vuol dire guidare una moto con gomme dure... Devi avere coraggio...
    Comunque quelle frecce stavano davvero bene e costavano anche poco pur riportando impressa l'omologazione...
    E poi sì, era davvero molto bella e tenuta da Dio... Neanche un graffio o un granello di polvere... Solo migliaia di insetti spalmati ovunque... :shifty:
     
    Top
    .
  2. Bomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno proposto bridgestone bt45 a 200€ montate o michelin pilot Street a 220
    Cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Automobilista

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Le Bridgestone bt45 credo siano decisamente più vecchie rispetto alle Michelin... Opterei per quest'ultime...
     
    Top
    .
  4. straty77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho grossa esperienza ma il prezzo delle due serie é simile. Prima di montare le Diablo Rosso II avevo pensato alle Street pilot.. Credo siano delle buone gomme. Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Automobilista

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (straty77 @ 23/5/2016, 18:15) 
    .....Prima di montare le Diablo Rosso II.....

    Come ti stai trovando?
     
    Top
    .
  6. straty77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaurusIT @ 23/5/2016, 18:43) 
    Come ti stai trovando?

    Gomme che secondo me entrano subito in temperatura. Sono abbastanza morbide e in curva mi danno una sensazione di stabilità. Un amico le monta sul cbr.. Diciamo che sono delle gomme stradali per così dire.. Spero di farci 10k km
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Automobilista

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Diciamo pure che con queste gomme si può fare tranquillamente un salto in pista...
    Ma sono gomme che consiglieresti nonostante il progetto non sia dei più freschi?
    Per quanto riguarda i km tutto dipende ovviamente da come guidi e che strade percorri...
     
    Top
    .
  8. straty77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaurusIT @ 23/5/2016, 19:15) 
    Diciamo pure che con queste gomme si può fare tranquillamente un salto in pista...
    Ma sono gomme che consiglieresti nonostante il progetto non sia dei più freschi?
    Per quanto riguarda i km tutto dipende ovviamente da come guidi e che strade percorri...

    Ti dirò: alcuni le amano molto, altri di meno. A me per ora stanno piacendo ma ci ho fatto solo 350 km. Sicuramente non sono scadenti e il mio amico del cbr ci ha fatto ben 15k km! Considera che io con la errina ci vado al lavoro 2 volte a settimana e percorro una extraurbana principale facendo 70km e poi la domenica mi faccio 30 km di litoranea qui nel Salento, sull'Adriatico..x ora le trovo comode e sicure.
    Di sicuro le consiglio.
     
    Top
    .
  9. Pantera74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono stata dalle parti di Vicenza, e ieri tornando mi sono fatta 150 km sotto il diluvio universale. Veniva giù talmente bene che i pantaloni anti acqua non hanno retto e mi sono trovata alcuni punti del jeans sotto bagnati. Le gomme invece che dire: fantastiche! Le Contigo! della Continental. Ottima aderenza, anche in curva e in frenata. Continuo ad essere molto soddisfatta di questa scelta!


    IMG_20160529_011907
     
    Top
    .
  10. straty77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pantera74 @ 30/5/2016, 17:10) 
    Ciao a tutti, sono stata dalle parti di Vicenza, e ieri tornando mi sono fatta 150 km sotto il diluvio universale. Veniva giù talmente bene che i pantaloni anti acqua non hanno retto e mi sono trovata alcuni punti del jeans sotto bagnati. Le gomme invece che dire: fantastiche! Le Contigo! della Continental. Ottima aderenza, anche in curva e in frenata. Continuo ad essere molto soddisfatta

    Ottimo!
     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 16:23   1381 views
  Share  
.