Novità KAWASAKI!

Enduro, stradale o entrambi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Guardate un po' di che si tratta: CLICCA QUI
     
    Top
    .
  2. enzo1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già visto. Ci stò facendo un pensierino serio serio!! E' praticamente una Multistrada!! Mooolto bella.
     
    Top
    .
  3. SKA_le
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seppur a me non piacciano quel genere di moto,beh questa versys penso sia proprio carina.Il posteriore ricorda un po la er-6,poi con la scarico sotto il monoammortizzatore le due maniglie laterali...si si,dai è proprio carina. :D
     
    Top
    .
  4. ERKAWA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate conto che la moto è uno sviluppo sulla base della mia ERrina ... ER6-n .... infatti utilizza lo stesso disegno del telaio anteriore (quello del motore), stessa tipologia di sospensioni, stesso motore ed il serbatoio ha il disegno simile ... allstessomodo utilizzeranno alcuni pezzi già presenti su er6 (tipo: portatarga, manubrio, comandi, maniglie sella, sella ed altro)


    Ottimo restyling a mio avviso per ER6-n ... ma non è il mio genere
     
    Top
    .
  5. SKA_le
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me risulta...aggiungo che il motore è lo stesso identico ma ha la coppia piu in basso,per un uso ancor piu cittadino...
     
    Top
    .
  6. jada79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'era un servizio in merito anke su ..uhm.. mi sermbra fosse motociclismo di agosto. l'avevano messa pure in copertina..!
     
    Top
    .
5 replies since 11/8/2006, 19:10   83 views
  Share  
.