Il porta telepass!

Chi di voi lo ha mai montato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Salve gente! C'è nessuno di voi che ha visto il nuovo porta telepass per le moto? sul sito www.puntomoto.it ne ho trovato uno della GIVI da applicare sul manubrio pero' alla fine con le spese di spedizione di circa 20 Euro, vieni a spenderne quasi 50! Mi sembra un po' eccessivo! mad.gif Cosa ne dite?

    Edited by duplom - 14/2/2006, 20:30
    Attached Image
    GV_601_PortaTelepass_INT1.jpg

     
    Top
    .
  2. g@s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho uno givi montato sulla mia ER ed è molto comodo. Ma ti consiglio di acquistarlo in un negozio di accessori moto e non on line perchè il prezzo del portatelepass GIVI si aggira intorno ai 25 euro

    telepass GIVI
    cupolino FABBRI
    manopole HARRI'S performance
    Attached Image
    er5_accessori.jpg

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    www.adesivituning.eu

    Group
    Administrator
    Posts
    5,881
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    azz...se girate li trovate anche di marche sconosciute a prezzi stracciati! happy.gif

    P.S. Il telepas lo potete tenere anche in tasca o in borsa....funziona comunque! questo supporto pertanto mi sembra alquanto inutile. MAH! happy.gif
     
    Top
    .
  4. g@s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tenendolo in tasca può essere pericoloso!! perchè può capitare che la barra non si alzi, cosa che è accaduta a me diverse volte. consiglio inoltre di passare sempre sul lato destro del casello in modo tale che i sensori posti a terra leggono la massa del motociclo e utilizzare gli appositi caselli per le due ruote indicati da un segnale giallo

    Telepass.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (g@s @ 14/2/2006, 22:11)
    tenendolo in tasca può essere pericoloso!! perchè può capitare che la barra non si alzi, cosa che è accaduta a me diverse volte. consiglio inoltre di passare sempre sul lato destro del casello in modo tale che i sensori posti a terra leggono la massa del motociclo e utilizzare gli appositi caselli per le due ruote indicati da un segnale giallo

    Telepass.it

    Grazie g@s piacere di ritrovarti! Provero' ad informarmi su qualche negozio, anche se non lo trovo della "GIVI" basta che sia funzionale lo stesso, anche a me cmq e' successo che non mi funzionasse la sbarra ma ero in macchina e non in moto , ma è sempre una rottura!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    www.adesivituning.eu

    Group
    Administrator
    Posts
    5,881
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    io il telepass me lo sono tolto anni fa, me lo avevano clonato e mi arrivo un conto di 200 euro!!!.... ora viaggio sempre con via card, più sicura ed evito spesso molte code! happy.gif
     
    Top
    .
  7. deprescion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dal casello non ci passo mai!! eheheh preferisco il misto stretto all'autostrada! quelle rarissime volte che ci passo non faccio mai la fila! lo so lo so! non e' carino nei confronti di chi sta in coda. ma qui da noi le moto passano tutte avanti e nessuno si offende o ti rimprovera. e' una cosa consolidata! comunque se proprio dovessi usare l'autostrada... quoto wizy! appena arrivi li davanti..infili la mano in tasca e lo esponi davanti. passo e lo riinfili in tasca. ne vale la pena dover andare a montare un porta telepasssssssssssssss ????
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2006, 20:23   115 views
  Share  
.