W la er5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono di Avigliano (PZ), ho acquistato una er5 da un pò di giorni e mi farebbe piacere scambiare opinioni e ricevere consigli sulla errina. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bell'acquisto Vincenzo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ottimo però noi vogliamo vedere le foto della tua moto :[clap]:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono in trattativa x una er-5 del 2000 con soli 20000km... ultimo cambio olio 2017😑.... xo a marzo 21 ha fatto pulire il carburatore... a detta del venditore la moto nn e mai stata ferma lui fa circa 1000km/anno.... bollo e revisione sn pagate... ce di buono che me la lascia a 900€... consigli? Secondo voi cs dovrei guardare bene x capire se è affidabile? Oltre provarla e vedere che a motore caldo nn ci siano perdite... aiutatemi x favore

    Rettifico pulizia carburatore nel 2017 con anche il cambio del olio dei freno... diciamo il tagliando grosso... a inizio anno (21) solo cambio pastiglie freni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Se no ha perdite botte strane strane per qualche caduta la frizione non slitta e gira bene mi sa che è tutto la nostra moto e un po' più di una bici con 2 postoni :[biker]:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, Miki Controlla eventuali perdi idi liquido nel circuito di raffreddamento, con gli anni gli oringh si Induriscono
    E che non abbia perdite esagerate di olio motore. La mia presa un mese fà e un Gingillo 😊
    Però aveva perdite di liquido refrigerante, risolto da me con pochi spiccioli, ora la sto iscrivendo al registro storico
    Attached Image
    IMG_20211016_112841

     
    Top
    .
5 replies since 19/8/2021, 11:23   113 views
  Share  
.