Finalmente qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ero ragazzino quando sfogliavo InSella, guardavo la Kawasaki ER-5 e sognavo di comprarla, non so perché mi piacesse così tanto, ma comunque i miei genitori non mi vollero mai comprare un mezzo a due ruote.
    Sono passati un po' di annetti, ora ho 36 primavere, ma ancora tanta voglia di moto quindi, dopo 15 mesi a guidare il motorino delle poste nel 2017 e dopo una pandemia mondiale ho deciso di realizzare il mio piccolo sogno! (Ho ancora il foglio rosa, prossimamente esame!)
    Eccola qui, questa settimana l'ho presa, una bella signorina del '98, un po' ammaccatina e con 76000 km alle spalle, ma la trovo comunque adorabile, pagata 600 euro e già iscritta Asi va che è una bellezza, si merita tanto amore, dopo due giorni in box oggi la prima passeggiata sul lungomare di Napoli, non potevo chiedere di meglio!
    Questo forum l'ho letto spesso prima di fare questo acquisto, sicuramente è una risorsa fondamentale e utilissima, ma per il momento era giusto presentarmi, per le domande ci sarà tempo! :[biker]:

    IMG_20220124_183337mmm
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ottimo ne farai di km con un prezzo che non ti compri neppure una bici 😜

    strano il tuo cupolino 🤔
     
    Top
    .
1 replies since 27/1/2022, 03:23   61 views
  Share  
.