perdita liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    ho portato la mia ER5 dal meccanico perchè mi perde liquido verde, e mi dice che perde dallo sfogo della testata, e va visto da quanto perchè la stessa potrebbe essere compromessa, a qualcuno è successo ? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Er portata dal meccanico preventivo di 300 euro per la sostituzione di tutte le guarnizioni, io da solo non saprei cosa fare, che ne dite del prezzo ? è tutta manodopera in pratica, le guarnizioni costano pochissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Esagerato 300 euro secondo il mio parere bisogna cambiare tutti gli oring quelli che perdono a te sono i due oring di collegamento alla testata vicino alle candele
    Io le ho cambiate tutte alle mie avevo lo stesso problema perdita di liquido da due fori laterali alla testata ( servono proprio per questo i fori)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti mi ha detto che visto che apre, li cambia tutti, smontando mezzo motore boh
    Boh mi fido perchè è il mio meccanico della Suzuki, che io ho anche Burgman 400 e l'ho portata da lui, speriamo bene, ma stasera capito in officina un attimo già che ci sono
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi risolto
    il problema era solo un tubicino che rimandava li liquido li dentro i fori del motore, quindi il mio meccanico mi ha dato una buonissima notizia, che il costo è molto molto basso della riparazione e la moto è prontaaaa
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2022, 16:58   83 views
  Share  
.