Oggi ritorno ad esplorare il sito - Presentazione

Dopo 11 Anni di assenza, vorrei dei consigli su manutenzione ER5 del 1998

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi chiamo Maurizio Sisti e sono di Cinisello B. ( MI )

    Vorrei risolvere un problema di perdita di benzina, dopo un anno di inattivita', E un breve giro di 35 kilometri.

    Il giorno sucessivo, non e' partita ed ha incominciato a versare la benzina da tubi di sfiato ? ed anche dalla marmitta ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Cinisello B. ( MI )

    Status
    Offline
    Vorrei oggi controllare anche il filtro dell'aria, per vedere se anche li' trovo benzina
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho avuto lo stesso problema. La causa, nel mio caso, erano i galleggianti dei carburatori. Pulito carburatore con ultrasuoni e cambiato spilli e galleggianti,tutto è tornato a posto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Cinisello B. ( MI )

    Status
    Offline
    Grazie Pierborgo, ho gia' un appuntamento per revisionare i carburatori, ma la mia Er5 ho solo cambiato le candele, cercando di fare da me, ma visto che il problema persiste devo per forza andare dal meccanico; la moto ha 25 anni e 37000 Km, ma non mi ha dato mai problemi.

    Ho fatto dopo revisioni biennali, solo un centinaio di Km ogli anno ! Ma oggi che desideravo rimetterla in strada, mi ha bloccato questo problema...

    Saluto e ringrazio, Forse per il due maggio sapro' come procedere , se va bene la iscrivo all ' ASI
     
    Top
    .
3 replies since 21/4/2023, 05:46   80 views
  Share  
.