Posts written by iceman72

  1. .
    Benvenuto e divertiti :[pollicealto]: :[birra]:
  2. .
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 10/3/2024, 16:17) 
    ZI1ZkRs

    Non comprendo il "bravo".....
  3. .
    Ops!!! Scusa, ho modificato, Vai su CLICCA del precedente messaggio :[rosso]:
  4. .
    Con un'andatura tranquilla dovresti fare di più.
    Sei stato tu a dire che rispetto allo scorso anno sono aumentati i consumi.

    Ti inserisco una vecchia discussione, noterai che i valori sono diversi da utente ad utente. Sicuramente, essendo a carburatori, possono variare da moto a moto rispetto a quelle ad iniezione.

    CLICCA

    Edited by iceman72 - 21/10/2022, 22:19
  5. .
    Loris, i consumi dipendono sempre dal proprio stile di guida.
    Se hai notato un maggior consumo dopo i lavori fatti, probabilmente c'è da rivedere la carburazione.
    Ci dovrebbero essere delle discussioni in merito al consumo, ma dovremmo essere intorno ai 18 km/l
  6. .
    Ciao e benvenuto :[birra]:
    Non posso che dirti... ottima scelta :[pollicealto]:
    Per la frizione, comincia col lubrificare, con un paio di gocce di olio motore, il cavo.
    Ammaccatura lato destro? Probabile caduta???
    Però, se hai fatto un giro e tutto ti è sembrato a posto... bene.

    Divertitevi :[biker]: ;) :[bye]:
  7. .
    Benvenuto :[birra]:
  8. .
    CITAZIONE (salvo2582! @ 18/7/2022, 18:48) 
    Buongiorno Avrei bisogno di un aiuto, vorrei raggiungere Ludomoto che aveva scritto un post sui livelli galleggianti, ho visto che vi conoscete , mi potrebbe aiutare a raggiungerlo?
    Io ho lo stesso problema sulla mia moto e vorrei sapere se lui risolse a suo tempo . Grazie mille

    Prova a contattarlo tramite Messaggio Privato (clicca su MP della persona che vuoi contattare)
  9. .
    Grazie per l'aggiornamento e un plauso al meccanico. Era sicuramente doveroso che se ne assumesse la responsabilità, ma al giorno d'oggi non è scontato :[pollicealto]:
  10. .
    Dovresti riuscire a fissare una leva e cercare di piegarla delicatamente verso l'esterno
  11. .
    Benvenuto Antonio :[birra]: ..ottimo inizio :[pollicealto]:

    Gioacchino da Messina :[bye]:

    P.S. ho creato una presentazione tutta tua
  12. .
    Benvenuto Francesco :[birra]: .... e speriamo presto in sella :[pollicealto]:

    Gioacchino :[bye]:
  13. .
    CITAZIONE (Damianoc @ 29/4/2022, 20:38) 
    Sinceramente in quasti giorni non mi sono accorto però la moto ha girato e mai si accesa la spia della temperatura, se la ventola non parte la moto va in ebollizione e qundi dovrebbe accendersi la spia. Ho lasciato la moto con le carene smontate della moto apposta per controllare domani se accende la ventola e quanto tempo sta per staccare

    In passato ho avuto gia un problema con il radiatore che si era intasato e infatti accendeva la ventola ma non staccava piu però questo problema non lo faceva

    Dipende; se mente cammini l'aria che investe il radiatore riesce ad abbassare la temperatura, la ventola non ha motivo di partire. Se sei fermo nel traffico deve partire.
  14. .
    CITAZIONE (Damianoc @ 29/4/2022, 20:24) 
    La maggior parte lo fa quando trovo un po di confusione e la moto cammina a bassa velocità. Oggi ho cambiato il tappo ne ho messo uno da 1.1 domani vediamo come si comporta

    Pensi che non potrebbe essere problema di tappo che con un tappo da 0.9 passa più pressione rispetto uno da 1.1

    Sicuramente apre prima quello da 0.9.
    La ventola parte regolarmente?
  15. .
    CITAZIONE (Damianoc @ 29/4/2022, 13:08) 
    No il liquido è un pochino sopra il livello del minimo secondo me potrebbe essere il tappo del radiatore che non è originale. Originale monta 1.1 di pressione quello che c'è montato è 0.9

    Ma lo fa sempre o quando arresti il motore dopo un lungo tratto ad alta velocità?
    Se il motore è eccessivamente caldo e lo arresti subito, potrebbe portare ad ebollizione l'acqua che non girando più non si raffredda.
4098 replies since 10/10/2006
.