Votes taken by iceman72

  1. .
    Con un'andatura tranquilla dovresti fare di più.
    Sei stato tu a dire che rispetto allo scorso anno sono aumentati i consumi.

    Ti inserisco una vecchia discussione, noterai che i valori sono diversi da utente ad utente. Sicuramente, essendo a carburatori, possono variare da moto a moto rispetto a quelle ad iniezione.

    CLICCA

    Edited by iceman72 - 21/10/2022, 22:19
  2. .
    Loris, i consumi dipendono sempre dal proprio stile di guida.
    Se hai notato un maggior consumo dopo i lavori fatti, probabilmente c'è da rivedere la carburazione.
    Ci dovrebbero essere delle discussioni in merito al consumo, ma dovremmo essere intorno ai 18 km/l
  3. .
    Dovresti riuscire a fissare una leva e cercare di piegarla delicatamente verso l'esterno
  4. .
    Attendiamo allora :[pollicealto]:
  5. .
    CITAZIONE (Alessandro Maglione @ 11/11/2021, 18:48) 
    Grazie si di sicuro perché ho messo una lampadina a led dietro devo provare a rimettere quella normale è provo grazie mille

    Si Cmq solitamente accendo sempre come minimo quelli di posizione

    Come ha sempre detto Nico Cereghini, da quando faceva servizi TV su nuove moto (anni 80/90) e ancora non era previsto dal codice della strada.....

    "Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre :[pollicealto]: "

    I fari accesi di giorno non servono a illuminare per vedere, ma ad "illuminarsi" per essere visti.
    La sagoma della moto è stretta, rendersi visibili con fari accesi e un giubbotto/gilet con un po' di verde fluo può fare la differenza.

    :[pollicealto]: :[bye]:
  6. .
    ... e ora divertiti :[birra]: :[bye]:
  7. .
    Benvenuto Valerio :[birra]:

    Gioacchino da Piacenza :[bye]:
  8. .
    Ciao Daniele, benvenuto.... mi dispiace per la disavventura.

    Prima soluzione: riuscire a spostare la moto, ma servirebbe un furgone.

    Se riesci a svitare l'intero tappo benzina o il "lucchetto" porta casco (che in questo momento non ricordo se è avvitato o saldato) forse si può ricavare la chiave, ma prima informati se é fattibile o meno.
  9. .
    Ciao, le lampadine del quadro strumenti si possono sostituire.
    Se il tachimetro (velocità) gira e il contachilometri no, il problema sarà all'interno. Se fosse dovuto al cavetto non indicherebbe neanche la velocità.
    E' questo quello di cui parli: CLICCA
    Bisogna capire se ha qualche sistema (tipo magnetico) per leggere la velocità e i chilometri dalla ruota, in sostituzione di quello meccanico originale.
    I contachilometri non funzionano entrambi? Ne quello totale ne quello parziale?

    Per il codone... c'è da smontare. Quella in foto è stata modificata nella parte finale, se non sbaglio; probabilmente tagliato e saldato.
  10. .
    Carburazione o spilli di getto...
  11. .
    Ciao, benvenuto :[birra]:
  12. .
    Benvenuto a te e alla tua moto :[birra]:

    Di la verita, "non vedevi l'ora" di montare in sella :[pazzo]:

    Gioacchino da PC.

    :[bye]:
  13. .
    Bene ;) ....e grazie per l'aggiornamento :[pollicealto]:
  14. .
    Se variano girando il manubrio.....guarda se i cavi toccano da qualche parte...
  15. .
    Ottimo :[birra]: :[pollicealto]: .....divertiti adesso
52 replies since 10/10/2006
.