Trasferimento gomme da altra moto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sturlas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio a voi una domanda che qualche giorno fa ho rivolto ad un gommista la cui risposta mia ha lasciato abbastanza perplesso:

    un mio amico ha avuto un incidente con la sua Suzuki GSf 500, e non ha intenzione di rimetterla a posto.
    Mi ha detto che essendo nuove perchè le ha montate da poco, se voglio posso prendermi le sue Pirelli Sport Demon, che ho controllato si trovano con le misure: 130 posteriore, 110 anteriore. Io stavo per prendere le Michelin Pro Pilot, ma visto che queste sono gratis...

    Ora però, a parte che il gommista mi dice che effettivamente non sa se si puo' fare (non ho capito che significa "non so se si può fare, portami le due moto e vediamo"), ritenete che l'operazione oltre che fattibile sia effettivamente conveniente?

    Io con le auto l'ho fatto spesso senza problemi, ma con la moto non ho mai avuto occasione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    www.adesivituning.eu

    Group
    Administrator
    Posts
    5,881
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ti abbiamo già risposto su facebook! ^_^

    Ad ogni modo puoi montarle senza problemi e il gommista incompetente non te le monterà perchè vuole venderti le sue ed inventerà scuse su scuse.
     
    Top
    .
  3. sturlas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte su entrambe le sponde, di solito posto sia qui che su facebook, perchè non tutti gli utenti del forum sono anche su facebook e anche perchè il forum viene prima!!!
     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2013, 12:57   69 views
  Share  
.