CONFRONTO DUNLOP - PIRELLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frago68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon martedì a tutti, inizio la mia frequentazione al forum con una domanda.
    Vorrei cambiare le gomme alla Gigia (ora ho le Sport Demon) ed il concessionario Kawasaki della mia zona mi ha consigliato le Dunlop. Ho visto nel sito Dunlop che dal 2013 è sul mercato l'Arrowmax Streetsmart costruito con nuove mescole e concezione moderna. Qualcuno di voi ha qualche indicazione su questo nuovo pneumatico? Cosa ne pensate al riguardo?
    Grazie per le dritte che vorrete/potrete darmi.
     
    Top
    .
  2. il_pirata_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che questo nuovo pneumatico Dunlop dovrebbe essere superiore a quello di primo equipaggiamento... in ogni caso sulla mia "ex" il migliore è risultato essere Michelin Pilot Active...

    lamps
     
    Top
    .
  3. frago68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pirata, grazie dell'indicazione.
    Tra quali modelli di pneumatici che hai avuto modo di usare il Michelin secondo te è stato il migliore?
     
    Top
    .
  4. il_pirata_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frago68 @ 6/3/2013, 09:02)
    Ciao Pirata, grazie dell'indicazione.
    Tra quali modelli di pneumatici che hai avuto modo di usare il Michelin secondo te è stato il migliore?

    Ciao Frago, senza dubbio il migliore :[pollicealto]: le dunlop di primo equipaggiamento negative... le pirelli sport demon buone ma "dure" e con qualche difficoltà a mantenere la temperatura... con le pilot active mi sono tolto diverse soddisfazioni anche nella guida sportiva :)

    lamps
     
    Top
    .
3 replies since 5/3/2013, 08:25   470 views
  Share  
.