O-RING Dimensioni R...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MCFREE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti è un po' che non scrivo e qualcuno dirà...che si fa vivo per questa puttanata...
    Ho da cambiare la guarnizione della testa sbuffa olio, qualcuno sa quanto viene?
    Inoltre gli O-ring (sono 3 2+1) qualcuno sa dirmi le dimensioni? ho smarrito quelle che ho cambiato l'ultima volta e che avrei usato come "campione" per acquistarne dei nuovi.
    Grazie per ora,
    Mcfree
     
    Top
    .
  2. MCFREE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ciao MCFREE...

    per la guarnizione testata non sò dirti,
    per gli o-ring quì trovi i codici CLICCA! e le dimensioni.

    :[bye]:
     
    Top
    .
  4. MCFREE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ICE!
     
    Top
    .
  5. KawaPino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, riesumo questa preziosa discussione perchè ho un leggero trafilaggio di liquido di raffreddamento e devo cambiare gli o-ring di cui si parla (cannette dei tubetti che si innestano nella testata) . Vorrei chedere due cose:

    - la prima (e mi scuso per la ingenuità) riguarda la rimozione del serbatoio, se tolgo le due canne di collegamento al rubinetto, cioè quella che va alla valvola a depressione e quella che va al serbatoio (come descritto nel libreto di manutenzione riguardo la procedura di rimozione del serbatoio della er-5) esce la benzina e quindi devo pinzare il tubo che va al sebatoio o c'è un sistema per cui la benzina defluisce solo se si mette in moto?
    - la seconda riguarda la reperibilità degli o-ring di cui si parla. C'è una ditta presso cui si possano richiedere con i codici che vengono indicati, o in alternativa ci sono settori merceologici presso cui provare a cercarli con quei diametri e spessori?

    Ringrazio anticipatamente
    Pino
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ciao.
    Se togli i tubi a valle del rubinetto non dovrebbe uscire benzina, poichè si apre per depressione quando il motore è avviato.

    Per l'acquisto degli O-ring, o vai presso un concessionario Kawasaki o ti porti quelle che togli e vai in un negozio di idraulica o ferramenta.

    Se clicchi su CLICCA (scusa il giro di parole :wacko: ) di due messaggi sopra trovi indicazioni utili.

    Buon lavoro.

    P.S. Approfittane per sostituire il liquido di raffreddamento e pulire il filtro (quella ampollina vicino al rubinetto).

    :[bye]:
     
    Top
    .
  7. KawaPino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio delle cortesi risposte e delle indicazioni Ice, si, avevo visto e letto il CLICCA, infatti mi è servito per i codici, nel frattempo dopo lunghe ricerche ho trovato tre siti (due sicuramente tedeschi) dove si possono acquistare, il problema è che per una spesa di 4-5 € bisogna aggiungere una quindicina di spedizione e si va ad una ventina di € per tre anellini di gomma! Intanto proverò a cercare in qualche negozio come dici tu, visto che nel CLICCA sono indicate le preziosissime misure.
    Grazie per il tubo benzina, il dubbio mi aveva bloccato.
    Saluti
     
    Top
    .
6 replies since 17/3/2014, 12:49   998 views
  Share  
.